annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta tra passat variant con cambio manuale del 2015 1.6 120 cv e 2.0 150 cv con

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta tra passat variant con cambio manuale del 2015 1.6 120 cv e 2.0 150 cv con

    Ciao a tutti
    Sto valutando di acquistare una passat variant usata del 2015 1.6 e 120 cv (dovrebbe essere b8)
    Il mio dubbio è se è meglio una 1.6 120 cv o un 2.0 150 cv sempre con cambio manuale
    Ho pura che 120 cv per una sw siano un po pochi...adesso sto usando una vecchia golf 1.9 110 cv e la potenza secondo me è proporzionata alla vettura e qua parliamo di berlina, ma su una sw??
    Non vorrei avere una brutta sorpresa come con la macchina di mio padre che è una focus sw (mi sembra 1.5 ma non sono sicuro) di 90 cv che in fase di partenza da fermo è veramente scandalosa!! Se non do molto gas rischio di rimanere in mezzo alla strada per qualche secondo finche il motore non va su di giri
    Qualcuno che ha una passat 120 cv potrebbe darmi una sua opinione?
    Grazie

  • #2
    Non ho una passat 1.6 120 cv ma l'ho usata parecchio (almeno 20.000 km) come la skoda superb con lo stesso motore ed entrambe Dsg. Se non avessi letto il libretto accertandomi che erano 1.6 avrei detto che erano 2.0 150 cv. Penso sia sufficiente a farti capire che il motore è molto più che sufficiente. Certo va precisato che ero solo o al massimo 2 persone. Se tu devi fare ogni giorno montagna con 5 persone e bagagli allora no...fai un po più fatica... (non che non ci vai..ma indubbiamente il confronto con il 150 lo vede perdente). Secondo me trova la macchina che ti piace e provala...solo così puoi capire se fa per te..

    Commenta


    • #3
      ciao
      grazie per la risposta
      Non ho segnalato che l'auto che ho visto ha il cambio manuale
      Comunque ti ringrazio per la tua risposta

      Commenta


      • #4
        Bhe va ancora meglio con il manuale...Fidati che resterai sorpreso...Ovviamente la macchina deve essere in ordine meccanicamente perché gli usati non sempre lo sono.

        Commenta

        Sto operando...
        X