annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gancio traino su Passat Alltrack 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gancio traino su Passat Alltrack 2019

    Buongiorno,
    qualcuno di voi ha montato dopo l'acquisto (purtroppo la mia era un pronta consegna e non ho potuto ordinare quello di fabbrica con tastino per l'apertura) ha montato il gancio traino sulla nuova passat (restling) o su alltrack?

    vorrei sapere se bisogna modificare-cambiare il paraurti e qualsiasi altro consiglio è utile.

    Lo monto nella previsione futura di dotarmi di caravan!

    grazie a tutti!
    Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

  • #2
    Credo che se monti il gancio originale puoi godere delle stesse agevolazioni del montato in fabbrica. Se monti i ganci di concorrenza (che costano anche meno ) penso che qualche compromesso estetico tu lo debba mettere in preventivo..Di solito gli originali sono fatti per essere invisibili..

    Commenta


    • #3
      riesumo il topic per gli aggiornamenti. alla fine montaggio effettuato. Montato originale vw in carrozzeria di fiducia.
      alla fine il gancio è marchiato westfalia come immaginavo. inserimento dal basso, completamente invisibile (compresa la spina che al bisogno scende ruotando di 90°).

      rispetto all'originale montato in fabbrica non è elettrica la fuoriuscita, ma il lavoro è venuto molto bene!
      costo un migliaio di euro.

      ora sono in attesa che si riesca a trovare un posto per il collaudo, visto il periodo le officine autorizzate non hanno date e in motorizzazione nemmeno rispondono!
      Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

      Commenta


      • #4
        botta di beeep.... annullato un collaudo prenotato da mesi e mi hanno chiesto se sono interessato!
        occasione presa al volo, ora il gancio è anche utilizzabile!
        Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

        Commenta


        • #5
          Ciao Brag,
          riesumo la tua vecchia discussione, evitando di aprirne una nuova e sperando di aver qualche aiuto da te che ci sei già passato.

          Ho da pochissimo (2 settimane) acquistato anche io la Passat Alltrack e come te, anche la mia era in pronta consegna, per cui per montare il gancio di traino (che userò per trasportare il portabici) devo rivolgermi ai prodotti post vendita.

          Leggendo il tuo post, ho capito che di fatto il prodotto originale Volkswagen altro non è che un prodotto Westfalia re-brandizzato, giusto?

          Ero intenzionato anche io ad acquistare il gancio originale, ma da quanto vedo in rete, il prodotto Westfalia (quindi come originale, ma non brandizzato Volkswagen) costa un terzo di quello originale, per cui mi chiedo: che vantaggio c’è ad acquistare quello originale?

          Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare!

          Commenta


          • #6
            leggo solo ora.... ti confermo che il gancio vero e proprio è un westfalia, il sacchetto per riporlo ha il nome del brand stampato sopra.
            invece coperchio presa 13 poli e cappuccio del gancio hanno il marchio vw.

            per ora mi sono trovato molto bene, l'ho sverniciato per bene (ci attacco anche io il portabici) e in pratica non lo smonto quasi mai, il gancio.... lo uso quasi tutti i fine settimana quindi lo lascio sempre pronto all'uso!
            Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

            Commenta

            Sto operando...
            X