annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione pneumatici e filtro aria motore e abitacolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione pneumatici e filtro aria motore e abitacolo

Ciao, devo sostituire i pneumatici della mia Passat, misura 235/45 R17, quali mi consigliate?
    Al momento ho montato le Continental Sport Contact 5 con tecnologia Auto Seal (autosigillanti), acquistare queste oppure meglio altri marchi/modelli?
    Oltre alle Continental, esistono altre marche che utilizzano la tecnologia Auto Seal?

Devo sostituire anche il filtro aria motore e abitacolo, quali marche mi consigliate?
    Grazie.

Ma che misura sarebbe su Passat? Esistono anche i Pirelli P7 Seal Inside
    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Ciao, sulla mia Passat la misura è 235/45 R17. Tu quanti Km percorri mediamente con le anteriori e le posteriori? Quali pneumatici monti?
      Hai provato le Pirelli P7 Seal Inside?

Devo sostituire anche il filtro aria motore e abitacolo, quali marche mi consigli?
      Ultima modifica di lorenztr; 13/07/2020, 13:40.

Commenta

Per le gomme ho fatto una breve ricerca e ci sono davvero pochissimi modelli in quella misura con la tecnlogia Seal. Riprenderei le Continental se ti sei trovato bene.
        Io non ho prestato mai grossa attenzione alla marca del filtro ( lo prendo da un ricambista della zona ) comunque un azienda leader del settore è la MANN-FIILTER, con loro dovresti andare sul sicuro. Per il filtro abitacolo ti consiglio di prenderlo ai carboni attivi
        Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

Grazie!
          Ultima modifica di lorenztr; 14/07/2020, 09:01.

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
            Per le gomme ho fatto una breve ricerca e ci sono davvero pochissimi modelli in quella misura con la tecnlogia Seal. Riprenderei le Continental se ti sei trovato bene.
            Io non ho prestato mai grossa attenzione alla marca del filtro ( lo prendo da un ricambista della zona ) comunque un azienda leader del settore è la MANN-FIILTER, con loro dovresti andare sul sicuro. Per il filtro abitacolo ti consiglio di prenderlo ai carboni attivi
            Ciao, tu quanti Km percorri mediamente con un treno di gomme? Che marca/modello di pneumatici monti?

Commenta

Con le Sport Contact 5 autosigillanti di primo equipaggiamento sono stati percorsi 35000 km poi, essendo presente nella macchina la ruota di scorta, le ho sostituite con le Premium Contact 6 "normali" che dovrò cambiare a breve dopo circa 55000 km... Adesso sto valutando le Pirelli PZ4 perchè, pur essendo delle ottime gomme, ho trovato le Continental rumorose qundi sono alla ricerca di un prodotto più silenzioso.
              Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

...e le Pirelli non lo sono Francesco. Ho usato delle Passat variant a noleggio e le ho trovate abbastanza rumorose (auto con 30000 km e cerchi da 18).

Commenta

Sto operando...
                X