annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat B8 Body Kit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passat B8 Body Kit

    Salve ragazzi scrivo per curiosità.
    Ho una passat b8 del 2015 senza pacchetto R-Line: mi rode ancora parecchio non averlo preso.
    Sapete se esistono dei body kit per la versione normale? Volevo renderla più cattiva.

  • #2
    Ciao non lo so però potresti cercarlo sul catalogo rieger
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da GianBono Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi scrivo per curiosità.
      Ho una passat b8 del 2015 senza pacchetto R-Line: mi rode ancora parecchio non averlo preso.
      Sapete se esistono dei body kit per la versione normale? Volevo renderla più cattiva.
      Se ti può essere utile sul forum un' utente ha trasformato la sua Golf da "standard" a R-Line quindi penso che questa modifica sia possibile anche su Passat...
      Se trovo la discussione l' allego

      Commenta


      • #4
        Francesco P.
        Basta andare in la mia auto è una golf serie 7
        penso sia questa:
        Ciao a tutti, sono carlo e ho 20 anni. Sono cresciuto in una golf (mio padre aveva la serie 4 Variant) che è rimasta con noi per 18 anni. Ed è stata anche l’auto con cui io stesso ho imparato a guidare. È stato sin da bambino un grande amore, (una delle mie parole è stata Golf) e così dopo aver insistito anni, sempre
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Si ho visto ma andare a cambiare tutti i paraurti lo vedo una cosa parecchio costosa

          Commenta


          • #6
            E sicuramente...
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
              Francesco P.
              Basta andare in la mia auto è una golf serie 7
              penso sia questa:
              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...piccola-golf-7
              Grazie, una è questa e poi c‘è anche una discussione a riguardo dove parlarno anche dei prezzi per la Golf. Non è una Passat ma per avere un‘idea sui costi potrebbe essere un‘ inizio. ;-)
              Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


              Dietro nella Passat teoricamente basta sostituire la parte inferiore del paraurti e non serve cambiare quella superiore quindi dovresti cavartela con una cifra "umana" , davanti bisogna cambiare il paraurti e la mascherina invece, per i profili laterali, non ho la più pallida idea di come si faccia.
              Proabilmente sull‘ ebay tedesco si trova qualcosa di seconda mano da far poi riverniciare ...

              I kit aftermarket purtroppo non gli conosco :-(

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio

                Grazie, una è questa e poi c‘è anche una discussione a riguardo dove parlarno anche dei prezzi per la Golf. Non è una Passat ma per avere un‘idea sui costi potrebbe essere un‘ inizio. ;-)
                Dietro teoricamente basta sostituire la parte inferiore del paraurti e non serve cambiare quella superiore quindi dovresti cavartela con una cifra "umana" , davanti bisogna cambiare il paraurti e la mascherina invece, per i profili laterali, non ho la più pallida idea di come si faccia.
                Proabilmente sull‘ ebay tedesco si trova qualcosa di seconda mano da far poi riverniciare...

                I kit aftermarket purtroppo non gli conosco :-(
                Dietro sono a posto mi pare perchè avendo la 240cv ho già i "finti" scarichi.
                Alla fine dovrei cambiare la parte anteriore bassa e i profili laterali.
                Su internet purtroppo non ho trovato nulla e quello che ho trovato sta sui 800€ e bisogna pitturarlo quindi me la tengo così

                Commenta


                • #9
                  Bisogna cambiare anche la parte dietro perché ha un profilo diverso, la versione normale è più tondeggiante ...

                  Iniziano ad essere cifre importanti, personalmente non gli spenderei nemmeno io...Liscia va benissimo

                  Commenta


                  • #10
                    @FrancescoP. Liscia va benissimo, insomma..

                    Commenta


                    • #11

                      Originariamente inviato da GianBono Visualizza il messaggio

                      Dietro sono a posto mi pare perchè avendo la 240cv ho già i "finti" scarichi.
                      Alla fine dovrei cambiare la parte anteriore bassa e i profili laterali.
                      Su internet purtroppo non ho trovato nulla e quello che ho trovato sta sui 800€ e bisogna pitturarlo quindi me la tengo così
                      Hai fatto la scelta migliore!
                      ...è pur sempre una Passat è bella anche elegante (è un’auto classica)
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Per aftermarket,prova a guardare qua....... https://www.rieger-tuning.biz/
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          @FrancescoP. Liscia va benissimo, insomma..
                          Te possino ...Non posso distrarmi un' attimo che mi attacchi la superba linea della Passat alle spalle...

                          Commenta


                          • #14
                            Si alla fine come dice velociraptor, è come se avessi già cambiato tutto
                            La tengo così e sarà per la prossima auto che prenderò.

                            Commenta


                            • #15
                              Giusto per vostra curiosità, il mio meccanico ha chiesto per trasformare la mia passat in r-line... Praticamente costa 2.000€ solo le parti e nemmeno verniciate.
                              Direi che me la tengo così

                              Commenta


                              • #16
                                Bravo
                                PaoloAlberto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X