annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Domande utilizzo nuova passat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande utilizzo nuova passat

    ciao a tutti, ormai in possesso da un paio di mesi di una alltrack con cui mi trovo benissimo scrivo per avere alcune delucidazioni...
    - sulla precedente golf riuscivo dal sistema navi a vedere quando l'auto rigenerava, ma sulla passat non riesco a trovare questa opzione nei menù
    - ho il tasto della velocità controllata in discesa, ma non capisco come attivare tale funzione
    - a motore acceso, se apro una porta la macchina suona, con disappunto del bebè che ho dietro (ad esempio per aprire il garage, scendo un secondo e bip bip bip bip). si può in qualche modo eliminare tale funzione?
    - con acc acceso e impostato se trovo coda la macchina si ferma ma non riparte da sola al ripartire dell'auto davanti... DPS in normal. è corretto?

    per il resto a breve elimino il portatarga crucco dall'anteriore e spero di trovare neve il prox fine settimana in montagna per provare questo 4motion.... ma la vedo ardua!
    Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

  • #2
    Non metti l'anno della passat è un 2020?
    • Per le rigenerazioni che abbia ricordo sei il primo che sento che vedeva (a parte sentire il motore e il numero dei giri) quando rigenerava nel gruppo VW
    • Per l'allarme te lo fa con freno a mano tirato
    • Per via dell'ACC da quello che so solo nelle ultime versioni (auto del 2020) riparte da solo
    TI riporto quello che ho letto nel forum in questi anni
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      giusto, anno 2019, comunque restyling.
      per lo start&stop con golf andavo in CAR e dispositivi confort. poi da li, con S&S attivato se mi spuntava il messaggio "il motore richiede energia" capivo che stava rigenerando (il messaggio preciso non lo ricordo, ma era un messaggio che non aveva a che fare con clima-cinture-parcheggio).

      allarme sia con freno a mano inserito (leva su P) che disinserito (leva su P)

      per l'acc devo provare con DPS in sport a vedere se riparte!
      Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

      Commenta


      • #4
        Mi è venuto in mente il messaggio

        Necessario motore acceso

        Con questa dicitura la rigenerazione era in corso!
        Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

        Commenta


        • #5
          Ciao Brag , forse Vadocomeundiavolo che ha un'auto come la tua può aiutarti.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            Ma il Manuale uso e manutenzione esiste su questa auto? Inteso come possibilità di ricevere assistenza ai quesiti, nient'altro. ..

            Commenta


            • #7
              Certamente che esiste, ma non trovo risposta ai primi 2 quesiti.
              mentre per l'acc e per l'assistenza in discesa potrei anche cercare meglio ma ad una letta non ci ho capito moltissimo. per quello pensavo di chiedere qua nel forum a chi ha la macchina uguale/simile alla mia...
              Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

              Commenta


              • #8
                Con acc riparte da sola dopo tre secondi altrimenti devi toccare l’acceleratore o il tasto rest.
                per ragioni di sicurezza non può partire improvvisamente senza che il conducente sia attento.

                in discesa premi il tasto per la discesa controllata freni poi prendi velocità e poi freni.
                Il sistema mantiene la velocità che hai raggiunto tra le due frenate.

                Commenta


                • #9
                  grazie, ma il problema è che io il tastino "digitale" lo vedo sempre non disponibile, sia da fermo che in movimento, sia in discesa che in piano. forse serve un grado x di inclinazione verso il basso perchè si possa attivare?!
                  Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                  Commenta


                  • #10
                    Io l’ho usato solo in discesa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X