annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

ACC & Passat 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ACC & Passat 2020

    Volevo condividere con voi il positivo , a mio avviso , progresso del sistema ACC , ovvero ora riconosce i veicoli fermi in colonna ,di fatto per esempio in colonna al semaforo , rallentando fino a fermarsi in autonomia . In quello installato sulla precedente ciò non avveniva , costringendo ad intervenire sui freni .

  • #2
    Confermo, sulla precedente è così... meno male che sono intervenuti

    Commenta


    • #3
      Grazie per l' informazione.... :-D

      Commenta


      • #4
        Nella mia Tiguan 10/2019 l’ACC funziona esattamente così.
        Se la macchina davanti si ferma io mi fermo senza toccare nulla e quando riparte, riparto in automatico senza fare nulla!
        Davvero spettacolare, come detto an altra discussione, abbinato al dsg e line assist è una sorta di guida autonoma....
        Molto comodo lo uso quasi tutte le mattine nei 20km di strada extraurbana che faccio per andare al lavoro.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #5
          faby1 , giusto una precisazione , quello che tu hai descritto è quanto era presente anche nella versione precedente e sempre da me utilizzato in circa 250.000 di strada ..... quello che volevo segnalare invece che quella attuale il radar aggancia e rileva anche i veicoli davanti a noi già fermi ( es al semaforo ) cosa che quello precedente non faceva ed era anche riportato sul libretto istruzioni.

          Commenta


          • #6
            Quindi se ho capito bene se ho ACC attivo ma non ho nessuna auto davanti in movimento, se arrivo a un semaforo o a una cosa con auto ferme non le Rileverebbe e mi ci schianterei se non provvedessi a frenare io?
            Non ne sono certo ma non mi
            Sembra mi sia mai successo una cosa del genere.
            Boh proverò a verificare ...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • #7
              Sul tiguan penso già lo abbia, perché anche la pubblicità che girava in TV aveva questa funzione, forse fa riferimento ad altri modelli
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta

              Sto operando...
              X