annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ritardo suono clacson su passat 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritardo suono clacson su passat 7

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, sono un felice possessore di passat variant 140 cv, ma ho constatato, da quando l'ho ritirata, un problema di ritardo del suono del clacson, mi spiego meglio, quando pigio sul clacson le trombe partono in ritardo di mezzo secondo, che sembra poco, invece per la sicurezza è tantissimo. Il concessionario dice che le passat sono tutte cosi', che delusione!! e che non si può fare niente.
    Qualcuno ha il mio stesso problema? E come si può risolvere? Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ritardo suono clacson su passat 7

    Non è così, sulla mia appena premio il clacson nel preciso istante suona
    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

    Commenta


    • #3
      Re: Ritardo suono clacson su passat 7

      Ciao, confermo che anche la mia passat 7 140 Cv che guido da meno di un anno e ha già la bellezza di 68.000 km ha lo stesso difetto, mi da molto fastidio specie nella guida in montagna dove la clacsonata risulta essere importantissima prima dell'ingresso di una curva.
      Ho avuto altre due Passat prima della serie 7 e il problema non esisteva minimamente, forse le altre avevano la connessione diretta tra il volante e le trombe, oggi penso passi tutto sotto centralina



      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Ritardo suono clacson su passat 7

        Ciao, anche la mia passat variant 140 cv del 2013 acquistata pochi giorni fa ha lo stesso difetto anche se minimo cmq suona in ritardo. Effettivamente potrebbe costituire un pericolo!
        Qualcuno ha la soluzione??
        Grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Ritardo suono clacson su passat 7

          io questo "problema" ( se così si può chiamare ) non l'ho mai notato....
          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

          Commenta


          • #6
            Re: Ritardo suono clacson su passat 7

            Ragazzi anche io ho lo stesso problema con il clacson che suonava in ritardo ma poi da un po' di giorni non sta suonando più, mi chiedevo ancora fosse qualche fusibile e apro il libro e scopro che non ha lo schema, vado in macchina apro il vano portafusibili e scopro che anche li niente schema.qualcuno può gentilmente postare una foto dello schema. , grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Ritardo suono clacson su passat 7

              Credo che sia un Bug bello grosso a cui la VW dovrebbe porre presto rimedio

              Commenta

              Sto operando...
              X