annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freno elettrico come funziona ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proseguo sull'argomento chiedendo cosa succede in sede di revisione, dato che il mese prossimo la mia Passat compirà 4 anni, e quindi dovrà sostenere la sua prima revisione. Non vorrei che sui rulli mi sfasciassero il freno a mano elettrico. Qualcuno col freno elettrico ha già fatto la revisione? Come fanno la prova?

Commenta

• Io l‘ ho già fatta e tra poco devo eseguire la seconda revisione ... Non so esattamente come si comportino gli operatori con il freno a mano elettrico ma mi sentirei di tranquillizzarti sia perché non ho riscontrato nessun malfunzionamento sia perché di auto con questo sistema ce ne sono moltissime in circolazione già da parecchi anni (sicuramente una ventina)...Se con la revisione questo sistema mostrasse alcune criticità sicuramente se ne parlerebbe.
      Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

• Originariamente inviato da SM4rk Visualizza il messaggio
        Ti assicuro che quando parcheggio e giro la chiave per spegnere, il freno a mano si inserisce sempre da solo anche con autohold disattivato.
        Quando penso che la notte geli, sono io a ricordarmi di disattivare manualmente il freno a mano prima di togliere la chiave dal blocchetto.
        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Il freno a mano non puo attivarsi automaticamente. Non avrebbero messo l'auto hold che sarebbe un doppione in tal caso (mica é un carro armato).
        Anch'io ho una Golf 7 e confermo quanto detto da Luigi velociraptor
        con AutoHold disinserito, è come avere il freno a mano tradizionale ad azione manuale, nessun automatismo
        con AutoHold inserito, il freno di stazionamento si attiva da fermo in uno qualsiasi dei seguenti 3 casi, slacci la cintura, apri la portiera, spegni il motore
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Sto operando...
        X