annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Altoparlanti anteriori New Beetle 2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altoparlanti anteriori New Beetle 2001

    Ciao, spero possa aiutarmi qualcuno, alla mia New Beetle ventennale, comprata da pochi giorni, non mi funzionano gli altoparlanti nelle portelle, mentre i tweeter si, cosa potrei controllare, poi siccome dovrei montare un 2 vie con crossover, qualcuno sa dove intercettare i cavi per evitare di passarne altri?
    grazie anticipate?

  • #2
    Per prima cosa devi vedere se sono le casse al 99% si perché se ti funzionano i tweeter e il cavo che va dall'autoradio alle porte è lo stesso poi di solito dal woofer c'è una coppia che va al tweeter
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Partono già insieme da dietro il connettore autoradio, poi sicuramente una coppia di cavi va al woofer e un'altra coppia al tw, il problema che vorrei capire se ci fosse un connettore vicino la portella, o in un altra parte, che magari l'hanno scollegato

      Commenta


      • #4
        Ora non ci ho mai messo mani su quell'auto ma di solito in VW e quasi tutte le case lo sdoppio che vai al tweeter del cavo viene fatto nel woofer, sempre che non si abbiano messo le mani e se così di solito si mette il filtro nella portiera su un semplice cambio di casse altro discorso se metti ampli ecc
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Purtroppo partono già sdoppiati, dietro il connettore dell'autoradio, per gli altoparlanti anteriori partono 2 positivi e 2 negativi per il lato dx e lo stesso per il lato sx

          Commenta


          • #6
            Ci hanno messo le mani per me... sei sicuro che non siano quelli che dovrebbero andare dietro vero
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              No no, il connettore ha 8 posti? 4 positivi e 4 negativi? Gli estremi sono per il posteriore e partono 2 coppie, invece dai 4 centrali sono per anteriore e partono 8 coppie,

              Commenta


              • #8
                Scusate...domanda idiota : ma ci sono le casse nelle porte? Non è che le hanno tolte?

                Commenta


                • #9
                  Certo che ho controllato, infatti non avendo alcun segnale audio, speravo fosse scollegati i. Woofer... Ed ho collegato anche un'altiparlante nuovo, ma 0... Per ogni woofer partono solo 2 fili che vanno nel cablaggio originale...
                  Io conto che ci siano connettori vicino la portella, magari hanno scollegato quelli

                  Commenta


                  • #10
                    Al massimo prova a vedere nel collegamento in gomma tra auto e porta
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Buon, dove so trova solitamente?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X