annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

New Beetle consiglio razionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New Beetle consiglio razionale

    Buongiorno ragazzi
    devo comprare una macchina al volo e la cifra potrebbe essere questa massimo qualche cento euro in più… per la casa al mare… la vecchia panda ha mollato che ne dite???
    potrebbe darmi problemi???

    PaoloAlberto

  • #2
    O questo o niente, mi spiace:


    Scherzi a parte, un diesel per un utilizzo come quello che hai in mente mi pare proprio inappropriato.
    Però la scelta è tua.

    PS aereo fino al mare?
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Una 2 porte senza bagagliaio come una Beetle per la necessità pratica di spostamenti al mare mi sembra proprio sbagliata. Io cercherei un Kangoo Renault (o veicoli similari)...che carichi tutto, è molto pratico, ed è indistruttibile..

      Commenta


      • #4
        Un a serve per andare in spiaggia!
        Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
        O questo o niente, mi spiace:
        https://www.autoscout24.it/annunci/v...hId=-447935585

        Scherzi a parte, un diesel per un utilizzo come quello che hai in mente mi pare proprio inappropriato.
        Però la scelta è tua.

        PS aereo fino al mare?
        Però 202 mio papà è restio per quei km
        solo spiaggia!
        mi aiutate
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          In effetti un diesel solamente per gli spostamenti al mare forse è poco adatto, specie se i chilometri sono pochi, magari una vettura a benzina con più spazio è più indicata........... se poi la trovi a GPL i costi di esercizio diventano minimi..............

          Commenta


          • #6
            PaoloAlberto , o alla fine questa New Beattle te la sei accapparrata, oppure te l'anno soffiata.
            Scherzi a parte, con le informazioni che ci hai dato non ti si può rispondere, e poi "Bettle" e "razionale" nella stessa frase non si possono vedere.
            Ci hai dato solo indicazioni sul budget ma manca parecchio altro.
            Non hai spiegato bene per chi è l'auto, che necessità ha chi la deve usare (guida alta, bassa, spazio, in quanti a bordo, con che bagagli), per che tipo di spostamenti, per quanta strada all'anno.
            Hai solo bocciato un usato da 200.000 km, ma mi domando quali sono le aspettative con quel budget.

            Per rispondere alla domanda del titolo: no secco, lascia perdere un diesel di 20 anni euro 4 (forse) per un utilizzo sporadico in località balneare.
            Suggerisco un'altra auto piccolina (una 500, un'altra Panda, una Punto), rigorosamente a benzina, con metà degli anni, semplice robusta e meccanicamente affidabile e riparabile a bassi costi.
            Tipo questa.
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #7
              Ciao Lorenzo
              e’per la casa al mare in Sardegna
              la vuole mio papà tragitto casa mare 2/3 persone
              la macchina naturalmente verrebbe lasciata lì
              PaoloAlberto

              Commenta

              Sto operando...
              X