annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio per una New Beetle datata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per una New Beetle datata

    Ciao, sono in cerca di una New Beetle datata, mi potreste dare dei consigli su controlli da effettuare, calcolando che molte occasioni che hai trovato hanno sui 200mila km e molti anni alle spalle, quanto costerebbe rimettere in ordine un motore del genere, sopratutto un 1.9 Diesel

    grazie

  • #2
    Ciao Ospite , ho postato la tua discussione in sezione idonea (l'altra è per presentare mezzi già posseduti).
    Il costo di ripristino dipende prima di tutto dallo stato del veicolo, e da dove ci si rivolge per i lavori. La rete ufficiale te lo rimette a nuovo con pezzi originali, se solo sei disposto a spendere magari il triplo del valore dell'auto. Esiste comunque, sempre presso la rete ufficiale, anche la possibilità di utilizzare pezzi di rotazione, che potrebbero risultare interessanti.
    Il fai da te è la scelta più economica ma presuppone competenza, conoscenze e attrezzatura.
    Sui controlli, cerca una discussione che parla di vetture dello stesso periodo o stessa motorizzazione e ti fai un'idea (ad esempio questa).
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Ospite se fai una ricerca su autoscout ne trovi con anche meno di 100 mila ovvio che dipende da quanto vuoi spendere ecc.
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Perdonami, ma non riesco a trovare la sezione dove hai spostato questo post!
        grazie

        Commenta


        • #5
          Sul 1.9 se ricordo bene (ma potrei sbagliare) c’è già il volano bimassa che può dare noia...
          per il resto le solite cose, frizione, e iniettori...
          magari aver conferma dei tagliandi e cambio cinghia di distribuzione visto che avrà sicuramente una certa età...
          se invece cerchi qualcosa di più fresco col 2.0 tdi allora li sempre volano bimassa

          Commenta


          • #6
            lollopd grazie mille!!!
            ormai ha desistito!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              No no, solo che ho poco tempo a disposizione, poi non mi arrivano le notifiche,
              comunque l’auto sottomano ha già cinghia di distribuzione, pompa acqua ed altro ...sto procedendo

              riguardo l’autoradio di serie, gestisce il computer di bordo? Vorrei sostituirla, non so se ha i comandi al volante, comunque è una 2001

              per ultimo, esiste un database dei colori disponibile in quell’annata?

              Commenta


              • #8
                Finalmente comprata, sapete dove posso scaricare il manuale di uso e manutenzione?
                Ho l'autoradio con la musicassetta e il caricatore CD nel cofano, sapete se l'autoradio pilota impostazioni computer di bordo auto, o solo audio

                Commenta


                • #9
                  Auguri!!!
                  metti qualche foto
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Sapete come si smontano i pannelli per sostituire gli altoparlanti posteriori?

                    Commenta


                    • #11
                      Bella verde!!!!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Per avere aiuti nell’impianto audio, dove dovrei postare?
                        grazie anticipate

                        Commenta


                        • #13
                          Nella sezione del New beettle e aspettare che qualcuno ti risponda
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Apri un topic apposito nella sezione del new beetle (prima controlla che non ne siano presenti altri)....

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X