annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW business tour

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW business tour

    qualcuno ha già utilizzato le garanzie di questa polizza?
    io l'ho stipulata all'acquisto del maggiolino abbassando la franchigia al 5% e mi sembra molto vantaggiosa rispetto ad una classica f/i atti vandalici sociopolitici cristalli e minikasco...

  • #2
    Re: VW business tour

    Uppettino dopo qualche mese

    Commenta


    • #3
      Re: VW business tour

      Ben giocata! Cmq mi sembra un buona polizza... include anche le riparazioni, no?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: VW business tour

        È uguale ad una f/i atti vandalici grandine ecc ecc...bisogna capire da chi l'ha usata se ha avuto brutto sorprese o se è tutto oro quello che luccica heehhehehe

        Commenta


        • #5
          Re: VW business tour

          io l'ho fatta la business tour
          15gg.fà mi sono trovato le 2 portiere lato guida rigate da una chiave (la macchina ha 6 mesi)
          sono andato in carrozzeria di proprietà del conce che me l'ha venduta,stimano €600,00
          casso ma la franchigia per atti vandalici è di €500,00????mi date un consiglio??

          grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: VW business tour

            Salve,
            novità a riguardo?
            Ho trovato una sorpresa in un parcheggio.. passaruota posteriore sx e graffi su paraurti.. atto vandalico

            Commenta


            • #7
              Re: VW business tour

              Anche io ho il dubbio se farla o meno,sembra conveniente ma non mi fido...Qualche utente esperto può aiutarmi(ci)? Grazie e buona serata!
              Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

              Commenta

              Sto operando...
              X