annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Jetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Jetta

    Beh ad esempio la A3 Sedan, costerà di più, sarà un progetto che ormai ha qualche anno, ma esteticamente a mio avviso non c'è proprio paragone. Azzardo a dire che forse è la berlina più bella del gruppo.

    Commenta


    • #42
      Re: Jetta

      Io ho sempre AMATO il segmento delle cosiddette "due volumi e mezzo". Ho amato la Bora, la Jetta degli anni 90, la Octavia [emoji813]️...
      In Italia purtroppo non vengono "capite".

      Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #43
        Re: Jetta

        Le tre volumi in generale da noi, ma non solo, hanno sempre avuto poco appeal, per portare un esempio su una entry level, la Turca Tipo (in ogni senso [emoji3]), lanciata come tre volumi, finché non è stata affiancata dalla sw vendeva poco o nulla.

        Commenta


        • #44
          Re: Jetta

          Ercole98. Pensa che della passat attuale l'unica versione che mi piace di più è la berlina (rispetto alla sw)...e il dettaglio per me maggiormente riuscito è proprio il posteriore...A volte vedi i gusti? Anche per chi fa auto è un terno al lotto..Aggiungo che in allestimento R-line qualcosa migliora. ..sopratutto con cerchi dalla misura non proprio da lavoro (19")

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #45
            Re: Jetta

            Anche io approvo al 100% le berline 3 volumi VW. L'unica che mi piace un po' meno come design è la Arteon. La Passat e la Jetta mi piacciono molto.

            Intanto ho notato che nel servizio fotografico sono stati usati cerchi da 17" che non le stanno per nulla male (ed è raro che su un'auto così grossa ruote così piccole stiano bene).

            Detto questo, 3 note stonate:

            1 - il volante è lo stesso di TUTTA la produzione VW. Ebbasta.
            2 - stessa cosa per la leva e il pomello del cambio automatico...
            3 - non sembra destinata all'Europa. Peccato.

            Commenta


            • #46
              Re: Jetta

              Le uniche tre volumi che hanno un senso estetico sono le bmw.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #47
                Re: Jetta

                Anche secondo me la prossima Golf sarà molto simile internamente a questa anche se a mio avviso si avvicinerà maggiormente ai gusti europei, certi dettagli mi lasciano un po' perplesso...
                Speriamo che introducano questo cambio anche nelle versioni europee...

                Commenta


                • #48
                  Re: Jetta

                  @Francesco P. Ad esempio, penso anche che cambierà la centralina di comando clima...Forse azzardato pensare che la propongano digitale e Touch come l'infotainment? Nella concorrenza è già cosi. Sulla praticità ho dei dubbi, ma qualcosa di nuovo devono pur presentare...Comunque sto andando alla deriva degli OT...(era solo un pensiero)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Jetta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X