annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mascherina radio Sportsvan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mascherina radio Sportsvan

    Ciao, qualcuno sa come togliere la mascherina della radio della Sportsvan per cambiare il display?

    Sempre a proposito di mascherine, come faccio a sapere il codice della mascherina di cui avrei bisogno una volta tolta la vecchia?
    Ho qualche codice, ma non so a quali colori corrispondono, e nei siti di ricambi non ci sono mai le foto.

    Grazie!

  • #2
    ciao, hai scoperto qualcosa? anche io sarei interessato a cambiare la radio... posso chiederti quale radio hai scelto per la sostituzione?

    Commenta


    • #3
      ciao scusa leggo adesso, non ho cambiato radio ho cambiato solo il display mettendo quello nuovo più grande e in vetro
      ti consiglio il gruppo facebook sulla sportsvan per risposte più rapide

      Commenta


      • #4
        Quindi hai installato il solo display del nuovo Composition Media?
        Se si:
        - quale codice compnente display hai installato?
        - sei dovuto intervenire con qualche modifica sui settaggi di qualche centralina?
        - quale codice componente hai installato per la mascherina/modanatura?
        - gli attacchi con bocchette e plancia sono stati compatibili o hai dovuto modificare qualcosa?
        - hai cambiato anche la mascherina intorno al tachigrafo/contagiri?

        Puoi postare qualche foto?
        Grazie mille.
        Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

        Commenta

        Sto operando...
        X