annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acqua nel vano ruota di scorta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acqua nel vano ruota di scorta

    Ciao a tutti, dopo il primo autolavaggio completo di sottoscocca ho trovato acqua nel vano della ruota di scorta. È mai capitato a qualcuno? Avevo da poco effettuato il tagliando completo presso la concessionaria ufficiale di zona.
    Golf Sportsvan 1.4 TSI 125cv
    Ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Ultima modifica di Ospite; 21/06/2019, 01:01. Motivo: Aggiunta modello

  • #2
    Re: Acqua nel vano ruota di scorta

    Se cerchi nelle altre sezioni trovi già altri casi su mkVII e altre auto può capitare ma devi farteli controllare e sistemare
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Acqua nel vano ruota di scorta

      Trovi casi simili al tuo (ma di altri modelli) qui:
      Discussioni legate a tutti i problemi riscontrati nella vostra T-Roc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


      Forum dedicato interamente alla nuova monovolume di casa VW, discussioni legate agli interni, esterni, pregi, difetti, etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

      Prova a darci un occhiata.

      Inoltre , se non ricordo male , l’utente orma79 ha avuto il tuo stesso problema nella Sportvan . Vediamo se vede il quote e risponde.

      Buona Fortuna

      Commenta


      • #4
        Re: Acqua nel vano ruota di scorta

        Anche a me successe, con la Golf gti mk6 dopo che mi avevano tamponato ... era stato montato male un faro posteriore
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • #5
          Re: Acqua nel vano ruota di scorta

          Grazie, darò un'occhiata.

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti e successo anche a me proprio eri me ne sono accorto quasi un dito di acqua nel vano ruota di scorta ...adesso devo indagare da dove si infiltra ..

            Commenta


            • #7
              Probabilmente dalla guarnizione del portellone.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #8
                Ciao a tutti ho fatto un giro in rete e ho trovato tanti video in lingua italiana e in inglese che mostrano il problema e lo risolvono anche i maniera fai da te .. il prossimo week end mi cimento nel risolverlo poi vi informo dei risultati .

                Grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X