annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione fari alogeni sportsvan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Sostituzione fari alogeni sportsvan

    Uno dei due che avevo trovato aveva una staffa di aggancio rotta (dove si imbullona il faro al telaio) e quindi ho desistito nell'acquisto, però non mi fermo, cercherò altra coppia di fari xenon senza lampade e centraline, ovvio a buon mercato.
    Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

    Commenta


    • #42
      Ciao ragazzi.
      ma esistono i fari a led come la golf 7?
      Non vorrei cambiare solo le lampadine che cmq vengono molto ma non hanno lo stesso impatto estetico.
      Aspetto notizie.
      Grazie
      David

      Commenta


      • #43
        Non penso siano disponibili. La sporstvan ha una scarsa diffusione (almeno da noi) e penso che osram non abbia investito per fare dei fari come per la 7 berlina/ variant.

        Commenta


        • #44
          Peccato.
          perché con gli alogeni non si vede nulla.
          Grazie della risposta.

          Commenta


          • #45
            Prova cambiare le lampadine con alcune più performanti. Di sicuro qualcosa migliora. Poi io ho parlato di osram perche a quanto pare è la marca migliore e credo tu ti riferissi a lei. Ma può darsi che i rete ci siano alternative, non so.

            Commenta


            • #46
              Io avevo visto questi:

              Che ne pensate?

              Commenta


              • #47
                Interessante.....


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #48
                  Tra poco li prendo speriamo bene...

                  Commenta


                  • #49
                    Ciao ragazzi.
                    io volevo montare i fari full led restayling sulla mia 2015 con fari alogeni.
                    vi chiedevo
                    Il cablaggio rimane lo stesso?
                    Si devono codificare?
                    Necessitano di modifiche particolari oppure sono Plug And Play.
                    visto che vorrei affrontare questa spesa vorrei essere sicuro.
                    Aspetto notizie spero esaustive e celeri.
                    Grazie
                    David
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210122_215718.jpg 
Visite: 352 
Dimensione: 129.7 KB 
ID: 1331288

                    Ultima modifica di David1972; 22/01/2021, 20:58.

                    Commenta


                    • #50
                      Ragazzi aiutatemi...,
                      grazie

                      Commenta


                      • #51
                        Non puoi fare tale sostituzione utilizzando sulla tua i fari originali a led del restyling per 2 motivi principali : 1) se come è avvenuto con la berlina con il restyling sono diversi i lamierati e il paraurti anteriore quindi non ci stanno, 2) come per la berlina il cablaggio degli alogeni è totalmente diverso da quello dei led e per montarli devi istallare una montagna di roba dal costo proibitivo. Ecco perché nella berlina tutti hanno optato per gli osram o similari desistendo dagli originali.

                        Commenta


                        • #52
                          Buon giorno.
                          grazie della risposta.
                          Purtroppo per la mia non esistono i fari osram quindi dovrò rinunciare e mettere delle luci led After marketing.
                          Mi rode tantissimo...
                          Grazie..

                          Commenta


                          • #53
                            Mi spiace ma purtroppo così stanno le cose a meno che uno non voglia affrontare una montagna di spese a parer mio ingiustificate. Tutto si può fare, certo, ma vanno valuati costi/benefici...

                            Commenta


                            • #54
                              Ciao a tutti.
                              allego preventivo sostituzione fari alogeni con quelli a led per informazioni a beneficio di tutti.
                              Salve, i fari attualemnte montati sono alogeni, quindi per il montaggio di quelli a led deve modificare il cablaggio e molto probabilmente anche la centralina BMC, centralina che gestisce l'illuminazione dell'auto.

                              I costi quindi sono:

                              990€ PER I FARI COMPLETI DI LAMPADINE E CENTRALINE

                              220€ per la centralina BMC se è da sostituire

                              dai 280 ai 350€ per l'installazione in caso di sostituzione centralina.

                              Tempo necessario 1 giorno intero.


                              Cordiali Saluti,



                              Commenta


                              • #55
                                E' nostro sponsor quindi vai tranquillo
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #56
                                  Domanda: ma non ci sono in commercio lampadine a Led da sostituire sulle frecce? Davanti essendo belle lunghe non starebbero male....


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Originariamente inviato da David1972 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti.
                                    allego preventivo sostituzione fari alogeni con quelli a led per informazioni a beneficio di tutti.
                                    Salve, i fari attualemnte montati sono alogeni, quindi per il montaggio di quelli a led deve modificare il cablaggio e molto probabilmente anche la centralina BMC, centralina che gestisce l'illuminazione dell'auto.

                                    I costi quindi sono:

                                    990€ PER I FARI COMPLETI DI LAMPADINE E CENTRALINE

                                    220€ per la centralina BMC se è da sostituire

                                    dai 280 ai 350€ per l'installazione in caso di sostituzione centralina.

                                    Tempo necessario 1 giorno intero.


                                    Cordiali Saluti,



                                    David1972 non capisco questo preventivo a quali fari a led si riferisca visto che esistono solo per la versione facelift e che non montano sulla versione non facelift.... grazie!

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X