annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore pedale freno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore pedale freno

    Ho notato un certa rumorosità del pedale del freno.
    Anche solo dando dei piccoli colpi con la mano si sente un rumore tipo "pum pum" sordo. (ovviamente con auto accesa altrimenti dopo qualche pompata il pedale si blocca).

    Avete notato se anche la vostra fa lo stesso rumore?

  • #2
    Re: Rumore pedale freno

    ho il tuo stesso modello ma il pedale freno non fa alcun rumore. Peraltro il mio è molto sensibile nel senso che appena appoggi il piede inchioda.

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore pedale freno

      Anche la mia fa questo rumore praticamente da nuova , però l'auto frena bene e per ora non mi ha creato problemi .

      - - - Aggiornato - - -

      Volevo aggiungere che se si frena a piccoli colpi fa questo rumore, se invece si da un colpo di pedale un po' più pesante non si sente nulla .
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Rumore pedale freno

        Si infatti sembra un rimbombo che si sente quando si da piccoli colpetti.

        Commenta


        • #5
          Re: Rumore pedale freno

          Ciao anche io stessa motorizzazione e versione ma nessun rumore sia con pressione intensa..progressiva o a " colpetti"...

          Commenta


          • #6
            Re: Rumore pedale freno

            Qualcuno ha capito se questo rumore è “normale” oppure no? Perchè io lo sento e mi da anche abbastanza fastidio...

            Commenta

            Sto operando...
            X