annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio sportsvan con golf plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Non starei a investire per quello... altrimenti ti mangi il margine per cui hai dato via la più recente sportsvan

    A me come colore non dispiace

    Commenta


    • #22
      Buon giorno.
      ho cmq la copertura assicurativa che mi darebbe la possibilità di non spendere praticamente nulla.
      Io ho solo cambiato cerchi e gomme con 200 ho fatto tutto perché i 16 erano orribili e le gomme erano vecchie....
      Ho parlato con il carrozziere posso farla o come adesso o grigio opaco.senza sovrapprezzo.
      File allegati

      Commenta


      • #23
        Come vuoi...
        Non la vedo una così grande necessità....

        Per i 17 sono quelli che si vedono già nell'altra foto?

        Commenta


        • #24
          Ciao.
          la vettura ha qualche imperfezione di carrozzeria che è da sistemare già scalata al vecchio proprietario.
          Ho messo i 17 porto come da foto.
          Perché i 16 precedenti erano con gomme vecchie e tutti rigati.
          Volevo farla grigio opaco con tetto e calotte nere.
          Naturalmente per quanto riguarda i ripristini vari sono cose che farò con il tempo. Tu che mi consigli?
          In allegato i cerchi precedenti
          File allegati

          Commenta


          • #25
            OT: La mia Sportsvan che ho dato in permuta ad inizio marzo, è stata venduta praticamente subito (ho controllato sulla App che verifica i veicoli assicurati). Fine OT

            Commenta


            • #26
              La sportsvan è un ottima vettura sicuramente l'evoluzione in meglio della plus.
              io l'ho fatto solo ed esclusivamente per un discorso economico altrimenti non l"avrei mai venduta.
              L"attuale è una buona macchina da famiglia con un ottimo motore ma con infoteiment superato e modifiche vag limitate sono molto simili internamente ma gli spazi della sportsvan sono nettamente migliori,ma questo lo avevo messo in preventivo.
              ora la faccio sistemare tutta gli faccio l'oscuramento vetri e se ci riesco gli metto gli interni GTD poi appena arrivo a 250.000 km la cambio

              Commenta


              • #27
                Spendere soldi salvo necessario visto che avevi/hai problemi economici non lo capisco
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #28
                  Buon giorno.
                  I Lavori sono già preventivati e cmq fanno parte della somma scalata al vecchio proprietario.
                  Quindi mi sono già lasciato la somma necessaria.
                  Il mio scopo era avere contante sia per pagare le spese che sistemare le piccole imperfezioni.
                  Ci sono riuscito.

                  Commenta


                  • #29
                    Inoltre ho venduto cerchi e gomme a 300 gli altri tutto 500 i pezzi mancanti li prendo presso un Autodemolizioni e le piccole imperfezioni di carrozzeria le sistemo tramite carrozziere.
                    in più ho ricevuto il rimborso assicurativo della"assicurazione non goduta e con quelli faccio praticamente tutto

                    Commenta


                    • #30
                      Che sbattimenti inutili!
                      ti tenevi la tua.
                      onestamente operazione senza senso.
                      contento tu contenti tutti.
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #31
                        Capisco il tuo disappunto.
                        ma con questa operazione ho ricavato quasi 7000 euro con 5000 per chiudere alcune pendenze il rimanente per tutto il resto.
                        Era l'unico modo per monetizzare. Visto che l'ho pagata 12 e l'ho venduta a 13.200 dopo un anno
                        Mi dispiace tantissimo ma ho visto questa occasione e anche se con dispiacere ho fatto questo passo.
                        Naturalmente la sportsvan era più bella.
                        Grazie a tutti voi per le vostre opinioni

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X