annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto sportsvan del 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto sportsvan del 2017

    Ciao a tutti, sono interessato alla acquisto di un sportsvan 1.4 TSI dsg 125cv automatico benzina, anno 2017 km 25000 prezzo € 12900. Vi chiedo innanzitutto se il prezzo vi sembra corretto e se avete qualche consiglio su questa macchina. Vi ringrazio in anticipo

  • #2
    Ciao

    Hai aperto 2 discussioni identiche in 2 sezioni differenti


    Una la cestiniamo che dici ?

    Commenta


    • #3
      Si... ho sbagliato

      Commenta


      • #4
        Sui prezzi non sono ferrato però su due piedi posso dirti che non mi sembra male. Se vai su alcuni portali di annunci comunque trovi delle valutazioni indicative e puoi farti un' idea. Stai attento al DSG, quelli montato con questo motore non brilla per affidabilità. Quanti chilometri percorri annualmente ?
        Per il resto la macchina è molto buona e il TSI è un bel motorino.

        Commenta


        • #5
          Difficile dare una valutazione sul prezzo se non ci dici anche allestimento e optional montati.
          il suggerimento di Francesco P. é in ogni caso sempre valido.
          Di mio posso confermare la bontà del pacchetto motore telaio (qui dotato di multilink posteriore) e la spaziosità e modularità interna (queste ultime per sentito dire).
          La richiesta non sembra elevatissima per avere solo 4 anni, ma il motivo può essere vario: necessità di realizzo o fretta di sbarazzarsene?
          ​​​​​​​Meglio approfondire il più possibile prima di scegliere.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            la sportvan a me è sempre piaciuta sopratutto se ben accessoriata, con quei km e a quel prezzo si può prendere in considerazione, hai anche il DSG che è un optional importante che migliora l'auto, lo so che alcuni non lo gradiscono, io invece faccio parte di quelli che lo ritengono indispensabile pertanto solo quello è un motivo in più per prenderla , tuttavia ti consiglio di provarla al meglio con una persona competente .
            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

            Commenta


            • #7
              grazie per le risposte.
              Il modello è il highline bluemotion technology...non si trovano molti modelli uguali per fare paragoni...sinceramente mi sembra basso come prezzo con quei pochi km e l'anno. Ma a parte questo, è una macchina che ha avuto problemi particolari? io faccio circa 10'000 km/anno. grazie per tt le info...

              Commenta


              • #8
                bardo , puoi condividere la tua esperienza con quest'auto?
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #9
                  È una classica Highline. Bluemotion Technology sta indicare il fatto che ha una serie di accortezze che limitano i consumi come lo start and stop .
                  La macchina non ha problemi particolari l‘ unica cosa da stare attenti è appunto il cambio però, se fai solo 10 km/annui, i problemi legati ad esso potrebbero presentarsi tra diversi anni anche se dare una previsione è sempre difficile quando si parla di queste cose.

                  Commenta


                  • #10
                    ok grazie, ma in generale è una macchina silenziosa e confortevole? scusate ma arrivo da tutt'altro genere e vorrei una macchina per fare viaggi nei fine settimana piu che altrol

                    Commenta


                    • #11
                      L’auto la possiedo dal 2015 è una 1.4 Tsi Highline ma con cambio manuale. Ad oggi ho fatto circa 39000 km. Pochini, ma considerate anche che lo scorso anno di fatto l’auto per quattro mesi è stata praticamente ferma. In ogni caso, a parte i tagliandi periodici, mai un problema (e ci mancherebbe). L’auto è comodissima, rigida quanto basta, brillante il giusto ed anche come consumi non è affatto male. Peccato abbiano deciso di toglierla dal mercato solo dopo 4 anni (proprio oggi cercavo le valutazioni usato su QR ma non le ho
                      trovate. Mostrano ancora quelle della Plus uscita di produzione nel 2014, ma non della nostra). Per quanto riguarda il prezzo quindi non so se è corretto, ma a dicembre ho visto in concessionaria un usato con targa FD...(quindi presumibilmente del 2016 o li attorno) valutata sui 12500. Quindi considerato che quella a te offerta è un 2017 con Dsg, potremmo considerarlo fin troppo basso, che se da un lato può essere un vantaggio per chi compra, dall’altro può far
                      pensare ad altri problemi.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        infatti.....mi sembra basso...

                        Commenta


                        • #13
                          Mi sono dimenticato di specificare che l’usato in questione era il 1.6 Diesel (non ricordo se con Dsg o meno).


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao .
                            Io ho una sportsvan 1.6 highline bluemotion technology 2015
                            L'ho pagata 12000 compreso passaggio con navi tetto e sensori con cambio manuale. 62.000 km tutti in wv.
                            La vettura va bene e lo spazio interno è tantissimo i consumi ci faccio circa 800 con un pieno.
                            Non è rumorosa a parte un piccolo rumore degli iniettori a freddo ( cosa già risaputa)
                            Per il resto va bene naturalmente ho fatto pochi km.
                            Ho cambiato i cerchi dijon con nogaro da 18 verniciato le pinze e mozzi (praticamente pieni di ruggine)nero opaco il piantone idem
                            sto mettendo le alogene philips o osram in cambio delle originali.
                            Spero di essere stato utile.


                            Commenta

                            Sto operando...
                            X