annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Misure cerchi in lega Golf sportsvan 1.6 110 cv tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ciao Ragazzi.
    Ho trovato dei Mak Milano da 17 a 400 EURO
    Volevo sapere se servono anelli di fissaggio e se i coprimozzo originali li posso adattare.
    Aspetto consigli perchè a breve dovrei chiudere....
    codice articolo f7070mibm42vk2
    finitura black mirror
    diametro 17
    larghezza canale 7
    fori 5
    pcd 112
    et 42
    cb 76,00
    canale h2
    avvertenze per ruote omologate verificare documenti tuv-nad / for homologated wheels please check tuv-nad documents
    tipo kit tx1
    codice kit 8000000034
    vite / dado b m14x1.5x28 k17 (b13)
    anello tx (76-57,1)
    omologazione nad nadf136
    omologazione kba kba 50207
    documenti omologazione mi7070 vk2-57,1-a14
    MILANO BLACK MIRROR 7 X 17 ET 42

    Ruota per volkswagen golf vii sportsvan auv-1km - 2014 > 2019
    File allegati
    Ultima modifica di Randal; 25/02/2021, 14:47.

    Commenta


    • #62
      David1972 Hai fatto 4 post in sequenza...Hai intenzione di suicidarti dal forum?

      Commenta


      • #63
        Scusami sono al lavoro ero di fretta...

        Commenta


        • #64
          Ma non sono io che ti litiga, è la moderazione che interviene...

          Commenta


          • #65
            ok farò più attenzione...sono una frana......

            Commenta


            • #66
              David1972 fai attenzione al Regolamento che ti invito a leggere:
              Sanzione 1 Warning:
              - mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo);

              Ora i tuoi messaggi sono stati unificati ma fai più attenzione la prossima volta. Grazie

              Commenta


              • #67
                Buongiorno Ragazzi.
                Scusate gli errori.
                Dunque io ero indeciso se mettere i 18 gommati ( Cerchi Volkswagen Golf da 18 "Sevilla" )

                oppure cambiare i dijon con i Milano Mak Come da Foto.
                Aspetto consigli.
                Grazie
                David

                Ciao ragazzi.
                aggiornamento:
                Ho trovato qui da me 4 cerchi gommati
                2 Bridgestoe Potenza e
                2 Bridgestone Driveguard (questi runflat)
                Nogaro (GTD) a 350 euro Allego foto Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG-20210227-WA0037.jpg  Visite: 14  Dimensione: 32.2 KB  ID: 1335844Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG-20210227-WA0037.jpg  Visite: 13  Dimensione: 32.2 KB  ID: 1335846 due cerchi sono stati riparati per voi è un prezzo onesto?
                Aspetto notizie
                Grazie
                David Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG-20210227-WA0037.jpg  Visite: 13  Dimensione: 32.2 KB  ID: 1335847Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG-20210227-WA0033.jpg  Visite: 14  Dimensione: 42.7 KB  ID: 1335845Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG-20210227-WA0037.jpg  Visite: 13  Dimensione: 32.2 KB  ID: 1335848Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG-20210227-WA0037.jpg  Visite: 14  Dimensione: 32.2 KB  ID: 1335849
                Ultima modifica di lorenztr; 01/03/2021, 12:46.

                Commenta


                • #68
                  Francamente non li prenderei per 2 motivi: perché 2 sono stati riparati (per quale motivo e poi da chi?) ma soprattutto perché mi puzzano le due gomme diverse di cui 2 runflat che non ci azzecca nulla. Ma che mischiume è? Io ne starei alla larga, mio parere ovvio..

                  Commenta


                  • #69
                    Ciao , grazie del consiglio.
                    Ho apprezzato la sincerità del tipo che non ha nascosto le due riparazioni,fatte dal gommista non capisco le run flat..
                    Natualmente il prezzo 350 è ottimo.
                    Però sono combattuto il modello mi piace ma su web il prezzo più basso è 600. Euro...
                    Che consiglio mi potreste Dare??

                    Commenta


                    • #70
                      Purtroppo cerchi del genere sono importanti perché un 19" deve essere perfetto e non aver subito colpi (cosa non remota vista la spalla della gomma così bassa) Quindi, aldila del prezzo, cercherei cerchi che non abbiano subito riparazioni e li controllerei su una equilibratrice per vedere se girano "perfetti " . Il prezzo così basso rispetto la norma dovrebbe farti capire che forse c'è qualcosa che non quadra. Ma la scelta è tua.

                      Commenta


                      • #71
                        Mi consigli di farli controllare da un gommista di fiducia prima di procedere con l"acquisto?
                        i cerchi sono da 18.
                        Il fatto che quelli più economici vogliono 600 euro e li devono spedire.
                        Ho visto anche a Milano 4 Nogaro 18 a 150 tutti da rifare ma poi tornano efficenti come prima?

                        Commenta


                        • #72
                          Se li fa uno bravo si. Ma uno bravo li certifica anche.

                          Commenta


                          • #73
                            Buongiorno.
                            non credo li certificano però secondo voi posso tirare sul prezzo?
                            Per voi quale sarebbe una cifra congrua allo stato d'uso indicato?

                            Aspetto notizie.
                            Grazie a tutti
                            Ultima modifica di lorenztr; 01/03/2021, 12:46.

                            Commenta


                            • #74
                              Ragazzi aiutatemi...
                              i sevilla vogliono 700 gommati ma hanno le termiche e a Roma servono poco..
                              L'altro dei Nogaro non scende sotto i 350...avevo pensato anche a delle repliche ma sono affidabili?
                              Mak e similari?
                              Accetto consigli.
                              Buona serata a tutti
                              David

                              Commenta


                              • #75
                                David1972 sei già stato avvertito di non postare dei messaggi consecutivi entro le 24 ore ma di usare il tasto modifica abbiamo notato che continui a farlo .

                                Ti invitiamo a rileggere bene il regolamento . Per questo hai una settimana di sospensione durante la quale potrai valutare ed applicare le regole come fanno tutti gli altri. Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X