annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Supporti lombari inesistenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Supporti lombari inesistenti

perdonami non ce l'ho con te..ma se altre macchine sono state visionate....e a dir tuo e di questo carrozziere , tutte lamentano questo "difetto".....cosa vai cercando? cosa pensi di ottenere interpellando VW?

ti cambiano i sedili..e poi? te ne danno altri strutturalmente uguale....

il supporto lombare ci sta....forse non come immaginavi te, ma esiste....che poi a te non possano piacere come sono fatti i sedili e' un altro discorso.

anche io ho avuto una golf III...e ho una V....e quelli della V li trovo ottimi.

ovviamente muoviti come meglio credi.

Commenta

Mi spiace, ma mi stò accorgendo che questa discussione stà prendendo una piega non prevista; non voglio sollevare le tue ire di pervicace golfista, ma ribadisco il fatto che due millimetri non sono un supporto, sono un rivestimento. Nulla da dire sui sedili in generale, l'appunto è sui supporti.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

non sono un sostenitore della golf a tutti a costi....anzi sono uno di quelli che trova da ridire sulle cose che ha... non ragiono con i paraocchi...

alla fine a mia madre ho fatto prendere una yaris dopo che ne ho detto sopra di tutti i colori..

a parte cio, non volevo attaccarti e se te la sei presa me ne dispiace, ma il mio intervento era relativo al fatto, che se i sedili sono cosi....inutile andare a smuovere i piani alti...perche non otterresti nulla.

immagino che anche tu sarai consapevole del fatto che non possono crearti un sedile ad hoc per te.... sbaglio?

nel bene o nel male e' una caratteristica dell'auto ( se hai ravvisato lo stesso funzionamento in altre golf) pertanto non e' un difetto e di conseguenza non soggetto ad intervento da parte di vw...

mi potrei lamentare di 2000 cose della golf....ma fino a che non sono rotture ma difetti o carenze di progettazione non possiamo fare niente....

detto brutalmente...prima di acquistarla potevi provare bene il sedile...

Commenta

Non preocuparti, non me la sono presa per nulla, si stà solamente discorrendo!
          Tu dici;"inutile andare a smuovere i piani alti...perche non otterresti nulla" Ma nel commercio, (come in tutti i settori), non esistono i piani alti, esistono solamente un venditore ed un acquirente, se l'acquirente non è soddisfatto dell'acquisto per una (presunta o reale)manchevolezza del prodotto comperato, questi, ha tutto il diritto di lamentarsi e di pretendere la riparazione o il cambio, del prodotto acquistato. Tu insisti nel dire che tale manchevolezza non esiste, io in contrapposizione, ribadisco che tale manchevolezza esiste (è quì potremmo andare avanti fino alle calende greche).
          Se per te, supporto lombare significa solamente una prominenza di un paio di millimetri che a nulla serve, per me significa una protuberanza nell'andamento curvilineo del sedile di almeno 2/3 centimentri, se non di più, e tale prominenza deve supportare la terza (o quinta)vertebra ed evitare l'affossamento della schiena in qual particolare punto.
          Ad ogni modo aspetto le risposte alle mie raccomandate e poi ti saprò dire.
          Ti auguro una buona giornata ed alla prossima, gradevole, "disputa"
          Passo e chiudo
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Il 27/4 arriverà da Verona un tecnico che prenderà visione dei sedili. Vi saprò dire.

PS: Hai visto Snorky che è servito, smuovere i "piani alti"? Almeno vi è stato un interessamento!

Commenta

si...ma se il sedile rientra nello standard e non e' difettato..non vedo cosa possano farti....
              forse inserirti un cuscino dentro?

ovviamente l'ispettore sotto tua segnalazione non puo che visionare i sedilier il concessionario sono ok...ma se tu insisti, vorranno capire le tue rimostranze.. ma se il sedile e' sano non so davvero quale intervento tu possa aspettarti.

cmq per carita'...hai fatto bene.

Commenta

E' arrivato l'ispettore da Verona e dopo aver fatto smontare i sedili della mia auto, ha voluto controllare i sedili di altre Golf e Touran. Ha constatato che c'è un pezzo (un filo in ferro, tipo raggio di bicicletta), troppo corto e ciò impedisce l'escursione ed il conseguente rigonfiamento del supporto lombare.
                Si tratta quindi di cattiva progettazione. Dall'ispettore, ho ricevuto l'assicurazione che, scrivendo alla casa-madre, richiederà un richiamo della Golf 6 e delle Touran costruite in un certo periodo.
                Mah, io ci credo poco, voi che dite? Per me, richiamano solamente chi si è lamentato di 'sto fatto!

Commenta

Ma quando dici che forse faranno un richiamo per la Golf 6 sottointendi anche la nuova Golf Plus (come la mia e la tua)??

Commenta

sono daccordo con te che per il richiamo sarei un pò cauto, dovrebbero cambiare l'intero sedile?
                    Mi sa che chi si lamenta avrà la sostituzione, ma la tua in che mese è stata prodotta?
                    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Non ho detto che forse faranno un richiamo, ho detto che l'ispettore richiederà un richiamo della Golf 6 e delle Touran (certo anche della plus), e non si deve cambiare l'intero sedile, bensì solamente il pezzetto di metallo. La mia è stata costruita in settembre (circa) 2009. Lamentatevi pure voi e... speriamo.

Commenta

Sto operando...
                      X