annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Consiglio sul colore Golf Plus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio sul colore Golf Plus

ciao ragazzi, siccome mi reputo un dilettante golfista rispetto tutti Voi volevo chiederVi un consiglio in merito al colore della mia nuova Golf ordinata la settimanaa scorsa e per la quale occorrone 3 mesi per arrivare:
    Golf Plus 2.00 TDi Highline NERO PERLA.
    Cosa ne pensate
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Consiglio sul colore Golf Plus

Ciao Giuseppe...

Hai usato la prima lettera minuscola, invece andava in maiuscolo...

Assegno warning...

ps. Per il colore, ovviamente la scelta è sempre molto soggettiva, però il nero è elegante, raffinato e sportivo... ma molto delicato!

ps. Più che un consiglio, secondo me è un parere quello che chiedi...

Ciao Giuseppe

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Penso sia proprio una questione di parere, come dice Fedo

A me, per esempio, piace grigia o blu la Golf Plus. Anche bianca non è malvagia.

Commenta

Personalmente preferisco il marrone Kashmir metallizzato
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Personalmente ho scelto il Grigio United.
          Elegante, snellisce il corpo vettura, contrasta bene con le finiture metallizzate dell'allestimento Highline e, aspetto non secondario, maschera abbastanza bene lo sporco .

Ciao

Commenta

Anch'io l'ho presa grigio united dopo non averci dormito 2 notti e sono strafelice delle scelta!
            Il kashmir mi stuzzicava e mi piace tutt'ora..anche perchè te lo piazzano sulla copertina della brochure e ti rimene impresso!
            Il nero perla non l'ho preso anche se era il mio colore preferito..ho già avuto esperienze con tale colore ma lo reputo davvero troppo "delicato" ..non sono uno che porta a lavare l'auto ogni weekend diciamo

Commenta

Scusandomi se ho commesso alcuni errori in merito alle corrette regole da rispettare volevo comunque ringraziarVi tutti per le risposte alla richiesta di parere (e non di consiglio, come opportunamente precisato) da parte dello scrivente. Volevo comunque avere qualche Vs. parere in merito al fatto se il colore nero perla si "sposa" comunque bene con la Golf Plus, a parte il discorso sulla sua delicatezza.
              Grazie ancora a tutti.

Commenta

Ciao a tutti, Vi volevo solamente fare sapere che ho cambiato la scelta del colore della mia Golf Plus 2.00 TDi Highline e cioè da Nero perla ho scelto il blu grafite perla. Spero tanto di non pentirmi di tale scelta. Saluti a tutti.

Commenta

Bravo, hai fatto bene. Il grigio United sta meglio sulla berlina secondo me. Il blu grafite si sposa bene con la Plus.
                  Nero neanche a parlarne...
                  Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                  The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

Sto operando...
                  X