annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Fruscio dalle porte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fruscio dalle porte

salve a tutti!!!
    o riscontrato sulla mia nuova PLUS immatricolata 13/01/2010 fruscii provenienti dalla portiera passeggiero anteriore!!!
    non ho fatto caso alla velocità ma dà un grande fastidio soprattutto perchè la macchina è nuova di zecca e soprattutto perchè è un golf!!!
    vorrei sapere se vi è capitato anche a voi PLUSisti!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: rumori fastidiosi!!!

Io non ho mai avvertito alcun fruscio! La silenziosità è un pregio di questo modello di golf.
    Prova comunque a descrivere meglio il problema

Commenta

Re: Fruscio dalle porte

Mi sembra strano che si senta il fruscio di cui parli.
      Con la mia PLUS mi sembra di viaggiare nello spazio: rumore = 0.
      Forse, superando i 130, potrai avvertire un po' di impatto dell'aria, ma è normale. Considera pure che si tratta di una auto leggermente più alta del solito (ma ti assicuro che ad esemipo con Meriva, Classe A, Zafira e SUV vari, ovvero tutte automobili alte da terra più o meno quanto una golf plus, il problema dei fruscii e dell'impatto dell'aria alle alte velocità si sente, eccome!).
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

sera!!!
        ne ero convintissimo anke io della eventuale silenziosità dell' abitacolo ma mi sono ricreduto quando a solo 80/90 Km orari o sentito, in più occasioni, un fruscio proveniente dallo sportello lato passeggero. come potete immaginare, essendo solo, nn o potuto effettivamente capire il punto preciso!!!
        comunque ho solo fatto 500 Km e sicuramente lo dirò al capo officina fra 2500 Km se non prima!!!
        spero di sbagliarmi e che magari avevo in quei momenti il vento forte di lato e non ci abbia fatto caso!!!

S P E R I A M O !
        comunque una GRAN BELLA VETTURA non ce che dire!!!
        Ultima modifica di Ospite; 26/01/2010, 23:06.

Commenta

Ciao,
          anche la mia Golf Plus, acquistata nuova nel giugno 2009, ha un fastidioso sibilo dal lato passeggero. Il problema si manifesta solo dagli 80Km/h in su se ho il finestrino lato guida appena abbassato. Con tutti i finestrini chiusi il problema non c'è.
          Ho il sospetto che dipenda da un non perfetto accoppiamento tra le guarnizioni, forse dovuto alla temperatura esterna. Infatti il problema non si è manifestato subito ma solo con la stagione fredda.
          Ho fatto qualche prova, tipo olio siliconico sulle guarnizioni, strisce parafreddo ma non ho ottenuto nessun miglioramento.
          Comunque, poichè la macchina è davvero silenziosa, trovo questo fischio stonato estremamente fastidioso e credo proprio, che alla prima occasione, passerò in officina per farmelo sistemare.

Golf Plus MY2009 HighLine 1.4 TSI - DSG - RNS-510 - Grigio United - Climatronic - CdB Plus - Volante Multifunzione - Park Sensor - Antifurto Plus - Media-In + cavo USB
          Ultima modifica di RouxLouka; 04/02/2010, 14:33.

Commenta

allora non è solo un mio problema...ora siamo in due!!!
            possibile che nessun altro ha notato questo fruscio???mi appello a tutti i PLUSisti della comunity!!!

Commenta

Ciao a tutti!! Sulla mia Plus del 2007 non mi sembra che ci sia questo problema!

Commenta

Ciao a tutti.
                Ho preso appuntamento con il conce per un sistemare pò di problemini fastidiosi (), che affliggono da qualche tempo la mia beneamata, tra cui quello del fruscio di cui ho già scritto qualche post sopra.
                Vi farò sapere.

Commenta

La mia è dello scorso anno e non noto alcun tipo di fruscio, solo il sommesso brontolio del motore (oltre i 100km/h) ed il rotolamento dei pneumatici (solo quelli invernali).
                  L'unica parola che descrive l'interno dell'abitacolo è: ovattato

Commenta

idem a Gianni..auto del giugno 2009 e silenziosità dell'abitacolo eccezionale..e il mio è il cr..non immagino il benzina

Commenta

Ciao ,Devo dire purtroppo che anche la mia ha questo difetto ,ma solo se ho un finestrino aperto anche parzialmente;in pratica è come se si crea della pressione all'intertno .La mia plus e' del 2005 ,,ho fatto 123mila km .Se hai soluzioni fammi sapere ,Ciao

Commenta

:wave:a tutti.
                        Ritorno sul problema del fruscio.
                        Quando ho portato la macchina dal conce e gli ho spiegato il problema.
                        La risposta è stata che è una cosa normale...:gruebel:
                        Ho lasciato cadere la cosa visto che l'auto era in officina per problemi ben più seri.
                        Di recente ho installato i deflettori sui finestrini anteriori (vedi qui) e come positivo effetto collaterale ho notato la scomparsa del fruscio !
                        Immagino che semplicemente l'inserimento delle plastiche dei deflettori tra vetro e guarnizione in gomma del finestrino abbia compensato eventuali scostamenti tra le parti oppure che il deflettore sposti la turbolenza che provoca il fischio.
                        Certo non è la soluzione ma perlomeno ora mi godo il silenzio ovattato dell'abitacolo.

Commenta

La mia Plus immatricolata in giugno pare non abbia il difetto. . . forse se ne sono accorti in Germania e hanno risolto il problema ?

Commenta

Sto operando...
                          X