annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Golf plus: united o confortline ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf plus: united o confortline ?

Sono andato a fare un preventivo oggi in concessionaria per una plus bifuel united e confortline..
    dando dentro l'usato l'united me la danno a 14500 con climatizzatore manuale, fendinebbia e cerchi in lega atlanta da 16", la confortline invece senza nessuna accessorio a 15000, cosa m consigliate? ambedue le prenderei nero perla, grazie a tutti ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Golf plus: united o confortline ?

Benvenuto anche da me

Però devi ricordarti che il regolamento prescrive che la prima lettera del Topic sia in maiuscolo ! Correggo io per questa volta

Ciao e buona lettura

Commenta

Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
      Benvenuto anche da me

Però devi ricordarti che il regolamento prescrive che la prima lettera del Topic sia in maiuscolo ! Correggo io per questa volta

Ciao e buona lettura
      scusami sto facendo un po' di confusione, mi piace fare le cose per bene a me, praticamente la prima lettera del titolo va maiuscola e quella del topic minuscola ho capito bene?
      grazie ciao, aspetto risposte alla mia domanda comunque
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Guarda,io ho una Comfortline m.y.2007(non Plus) senza alcun accessorio extra,ed ha una dotazione davvero completa di tutto,nonchè dettagli e finiture migliori .Io ti consiglio questa,al massimo facci aggiungere i cerchi da 16" poichè,essendo la Plus più grossa,i Misano da 15" magari stanno un pò male.rispetto alla versione berlina.

Commenta

Originariamente inviato da LucaTDI Visualizza il messaggio
          Guarda,io ho una Comfortline m.y.2007(non Plus) senza alcun accessorio extra,ed ha una dotazione davvero completa di tutto,nonchè dettagli e finiture migliori .Io ti consiglio questa,al massimo facci aggiungere i cerchi da 16" poichè,essendo la Plus più grossa,i Misano da 15" magari stanno un pò male.rispetto alla versione berlina.
          e si infatti ho questo dubbio, la comfortline è più bella dentro la united fuori, non so che fare, ho provato a chiedere di mettere i 16" nella cmfortline, ma visto che la macchina è in pronta consegna ha detto che non si può.. sarà vero? se no devono ordinarla e i tempi e il prezzo subiscono delle variazioni...

Commenta

Secondo me è un peccato rinunciare alla C.line solo per dei cerchioni...al massimo quelli li puoi sempre prendere in un secondo momento,magari dei replica (tanto quelli originali da 16",se li ordini sulla macchina nuova,costano circa 450-500€,e non penso che spenderai molto di più) una volta che hai consumato il primo treno di gomme...

Commenta

Originariamente inviato da LucaTDI Visualizza il messaggio
              Secondo me è un peccato rinunciare alla C.line solo per dei cerchioni...al massimo quelli li puoi sempre prendere in un secondo momento,magari dei replica (tanto quelli originali da 16",se li ordini sulla macchina nuova,costano circa 450-500€,e non penso che spenderai molto di più) una volta che hai consumato il primo treno di gomme...
              si infatti mi sa che prendo la comfortline, al massimo gli chiedo se riesce a mettermi dei 16" recuperati da qualche parte se no fa niente mi arrangio poi io..
              non ho capito ancora una cosa l'autoradio rcd300 montata di serie adesso sulla comfortline li legge o no gli mp3?
              ciao

Commenta

Riguardo alla radio,dipende se è una m.y.2007 o se è più nuova.Infatti le m.y.2008 hanno la RCD300 mp3,mentre le m.y.2009 attuamente prodotte hanno la RCD210 sempre mp3.

Commenta

Ho comprato nuova in aprile 2008 la Golf Plus TDI Comfortline Bluemotion e ti posso dire che non me ne sono pentito.
                  Vai per la Comfortline!
                  Originariamente inviato da andytnt80 Visualizza il messaggio
                  Sono andato a fare un preventivo oggi in concessionaria per una plus bifuel united e confortline..
                  dando dentro l'usato l'united me la danno a 14500 con climatizzatore manuale, fendinebbia e cerchi in lega atlanta da 16", la confortline invece senza nessuna accessorio a 15000, cosa m consigliate? ambedue le prenderei nero perla, grazie a tutti ciao

Commenta

Sto operando...
                  X