annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoradio Android Golf Plus 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autoradio Android Golf Plus 2010

    Salve a tutti.
    Premetto che sono nuovo qui nel forum e prima di aprire questo thread ho cercato altre discussioni simili ma non ho trovato nulla per la mia auto.
    Nello specifico, sono qui per chiedere il vostro aiuto perchè sono alla disperata ricerca di un autoradio per la mia Golf Plus 2010. Non voglio spendere una fortuna, massimo 400€, ma voglio che l'autoradio abbia determinate caratteristiche:
    - Sistema operativo Android (possibilmente con un buon processore e una buona ram)
    - Bluetooth
    - GPS
    - Microfono
    - Telefono
    - Lettore CD/MP3
    - Lettore SD Card
    - Possibilità di collegare i sensori di parcheggio che ho già nella mia auto
    - Comandi al volante
    - Avvisi sullo schermo quando si modifica la temperatura dell'abitacolo, quando si preme un determinato tasto per attivare o disattivare qualcosa (es: aria condizionata, sedili riscaldabili...)
    - Google maps
    - YouTube
    - Possibilmente uno schermo anti-riflesso

    Praticamente non voglio rinunciare alle funzioni della mia attuale autoradio ma sicuramente ne voglio di più.

    Questa è l'autoradio che monto attualmente:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180430_141817.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.3 KB 
ID: 1280384

    Spero mi possiate consigliare qualcosa che venga incontro alle mie esigenze.
    Grazie in anticipo.


    P.S: delle radio xtron che ve ne pare?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Autoradio Android Golf Plus 2010

    Ciao ho lo stesso desiderio anche io, vorrei cambiare l'auto radio originale con una doppio Din che abbi le stesse caratteristiche da te citate solo per me vorrei fosse compatibile con IOS e se avesse il Dab meglio. Come hai risolto se hai risolto?
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Autoradio Android Golf Plus 2010

      Da un occhio qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...%E0-di-mercato
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Salve. Ho utilizzato la funzione cerca del forum e ho trovato solo questo post, sebbene non abbia trovato alcuna risposta né qui né in altri post.

        Ho anch'io una golf plus del 2010 e vorrei sostituire l'autoradio originale con una android e possibilmente google maps e che non mi faccia perdere nessuna funzione della mia auto, tra cui i comandi al volante, i sensori di parcheggio, la visualizzazione su schermo quando agisco sui comandi del clima e l'accensione/spegnimento automatici quando accendo e spengo l'auto.

        A prescindere dal budget, potreste cortesemente consigliarmi qualche modello che non dia problemi di alcun tipo?

        Vi ringrazio in anticipo.

        Commenta


        • #5
          Ne trovi molti oramai se vuoi buoni prodotti devi andare su JF Sound o Erisin personalmente senza andare su Marchi più rinomati
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            Ne trovi molti oramai se vuoi buoni prodotti devi andare su JF Sound o Erisin personalmente senza andare su Marchi più rinomati
            Ciao! Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto

            Ho dato un'occhiata a diverse marche, comprese quelle che mi hai indicato tu, e ho trovato due modelli della JF Sound che mi sembrano particolarmente interessanti, cioè il JF-038W6-X9 e il JF-039W6-X9.
            Posto che non sono sicuro al 100% della loro compatibilità con la mia auto (perché la mia golf plus del 2010 non è presente sul loro sito), mi piacerebbe sapere se l'installazione di questi modelli potrebbe in qualche modo diminuire la qualità audio del mio impianto. La mia auto infatti dispone, se non erro, di 8 speakers e sul sito della JF Sound leggo un output di 4x45W.

            Chiedo venia in anticipo qualora la domanda possa sembrare stupida ma non me ne intendo assolutamente di autoradio, motivo per cui mi affido completamente alle vostre conoscenze.

            Ancora grazie per la pazienza.


            Commenta


            • #7
              4x45 bastano e avanzano per la sicurezza sulla compatibilità sentili rispondono velocemente e magari gira le foto del cruscotto
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                IceMatrix ciao! Ho acquistato il modello JF-039W6-X9 della JF Sound e mi chiedevo se fosse disponibile in commercio una pellicola protettiva opaca per lo schermo.

                Commenta


                • #9
                  Ciao di dv sei ?
                  io ho appena montat questo è mi trovo molto bene buon rapporto qualitá prezzo

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   F19CAC5D-E4CC-4674-968B-6A46679FCC0E.jpeg 
Visite: 355 
Dimensione: 407.1 KB 
ID: 1373846Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6515DF97-D3B4-46D5-831C-FD3C2C2A84C2.jpeg 
Visite: 332 
Dimensione: 434.2 KB 
ID: 1373847Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6A34FBF0-C5D8-46C6-98C5-2C1B48E963F3.jpeg 
Visite: 324 
Dimensione: 896.2 KB 
ID: 1373848Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   726589F9-D47C-4831-86E9-6D494910D157.jpeg 
Visite: 316 
Dimensione: 839.4 KB 
ID: 1373849Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   726589F9-D47C-4831-86E9-6D494910D157.jpeg 
Visite: 348 
Dimensione: 839.4 KB 
ID: 1373850

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X