annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Apertura chiusura finestrini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apertura chiusura finestrini

    Ciao a tutti possiedo una eos 1.4 tsi e vorrei sapere se è possibile attivare la salita e discesa dei finestrini tramite telecomando visto che posso farlo ruotando la chiave nella serratura della portiera grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Apertura chiusura finestrini

    Con la Golf tenendo premuto per circa 2-3 secondi il pulsante "apertura / chiusura" del telecomando tutti i finestrini si "aprono / chiudono" contemporaneamente: penso possa essere così anche la tua Eos.

    Ciao. Max
    Ultima modifica di 625803; 16/01/2011, 17:05.

    Commenta


    • #3
      Re: Apertura chiusura finestrini

      quoto. sicuramente è cosi anche per te. facci avere una conferma!

      Commenta


      • #4
        Re: Apertura chiusura finestrini

        Discussione spostata nel forum dedicato alla Eos.

        Occhio alle sezioni corrette ragazzi.

        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

        Commenta


        • #5
          Re: Apertura chiusura finestrini

          Nicola..prova a vedere se trovi qualcosa qui:



          Discussioni legate a tutti i problemi riscontrati nella vostra Golf VI. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.




          Discussioni legate agli interni della Golf 5: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Per l'audio c'è il forum specifico. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

          Commenta


          • #6
            Re: Apertura chiusura finestrini

            Ciao grazie per la risposta ma non funziona con il telecomando, funzionano solo con la chiave inserita nella serratura lato conducente .
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Apertura chiusura finestrini

              scusate l'intrusione: ma quindi su un 1.6 tdi comfortline il fatto dei finestrini è già di base??
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Ciao,

                Sono riuscito a configurarli tramite VCDS, sono settaggi della centralina confort, ma non ricordo di preciso quali, dovrebbero essere gli stessi della golf 5. Oltre ad aprire e chiudere i finestrini apre e chiude anche il tettuccio.

                Commenta

                Sto operando...
                X