annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La produzione della EOS volge al termine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La produzione della EOS volge al termine

    La VW EOS, modello di serie sulla base della Concept C presentata al Salone di Ginevra nel 2004 sta preparandosi ad uscire dai listini. Prodotta in Portogallo nella fabbrica AutoEuropa di Volkswagen a Palmela dal 2005, fu commercializzata nel 2006 a causa di fruscii aerodinamici dal suo complesso sistema di hard-top ripiegabile. Con la EOS scompare l'unica coupé-cabrio sul mercato con 4 posti, tetto in metallo e tettuccio apribile. La tesi della sua imminente uscita di listino è confermata anche dal configuratore italiano su cui sono rimaste solo due motorizzazioni.

    Secondo alcune voci dovrebbe essere rimpiazzata non prima del 2014 da una versione convertibile della Passat.

    VW ends production of EOS
    VW Eos: Will be replaced by VW Passat convertible in 2014

  • #2
    Re: La produzione della EOS volge al termine

    Non credo proprio...
    The best or nothing.
    Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

    Commenta


    • #3
      Re: La produzione della EOS volge al termine

      A me piace la Eos, e pure tanto! Diciamo che fra tutte le cabrio-coupè di questa categoria è quella che preferisco, anche se la 308CC, esteticamente mi piace di più; ma non la comprerei per altri motivi.
      Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
      The 110's Club - TESSERA # 1

      Commenta


      • #4
        Re: La produzione della EOS volge al termine

        I questo caso il configuratore s'è impoverito a seguito del rinnovo imminente della produzione. Mi fa piacere che la EOS resti a listino !

        Commenta


        • #5
          Re: La produzione della EOS volge al termine

          Resta resta... io l'adoro! In california la VW vende solo EOS e GTI!
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: La produzione della EOS volge al termine

            Da quando è stata lanciata la Golf Cabriolet (la decapottabile più venduta d'Europa) le vendite di EOS sono state erose al punto che non verrà più sostituita. Non vi sarà in VW un'altra coupé/cabriolet con tetto in metallo.

            Commenta


            • #7
              Re: La produzione della EOS volge al termine

              Di EOS ne hanno vendute 3... Una al disegnatore, una a qualche lotteria e una il cliente ha sbagliato ad ordinarla
              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

              Commenta


              • #8
                Re: La produzione della EOS volge al termine

                E una a BRIA34..........
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta

                Sto operando...
                X