annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

    8000 euro son tantissimi ci si compra una piccola utilitaria o un buon usato :S fatto sta che secondo me é solo questione di gusti estetici visto che montano molte componenti in comune... io prenderei la leon perchè la differenza economica é davvero troppo alta

    Commenta


    • Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

      Ma svaluta anche di piu'! E il GTD e' sempre il GTD, la Leon non regge il confronto, anche se 8000 euro e' una bella differenza!
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

      Commenta


      • Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

        il discorso svalutazione regge per tutti quelli che cambiano spesso auto per chi come me la tiene un sacco di anni non frega niente la svalutazione...

        Commenta


        • Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

          Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
          Questo non lo direi. A mio avviso l'interno della G7 è sicuramente migliore.
          Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggio
          Personalmente trovo che gli interni della G7 siano una spanna sopra: lineari, semplici, eleganti, perfetti. E una delle cose che mi sono piaciute da subito della G7.
          si torna sempre al solito discorso della soggettività.
          a me le parti lucide sanno di plasticone, si sporcano con niente vedi ditate e polvere a gogo. E' una delle cose per cui la 7 non mi piace, un altra ad esempio è il posteriore che non digerisco. Non mi da "emozioni" mentre è molto bello il davanti con xeno.

          la svalutazione personalmente non mi tange, prendo sempre macchine 3 porte che, in ogni caso, siano golf o altro sono sempre svalutatissime. Fosse stato un 5 porte il concessionario riusciva a darmi un millino in più perche lo rivendeva sicuramente meglio.
          Saxo VTs 1.6 98cv
          Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
          Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

          Commenta

          Sto operando...
          X