annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cupra Formentor restyling "entro il 2025"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cupra Formentor restyling "entro il 2025"

    Hanno presentato ieri tutta la nuova gamma Cupra, tra cui la Formentor restyling. Bella notizia per chi non ha ancora l'auto.
    File allegati

  • #2
    Buona notizia nel senso che, visti i ritardi di consegna, c'è la possibilità che ti arrivi direttamente questa?
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Ne dubito fortemente. E comunque se mi arrivasse una cosa del genere, finirebbe su autoscout24 in tempo 0
      Sembra una cinese qualsiasi con un frontale del genere: un misto tra Kia/Hyundai/Porsche venuto male.

      P.S: Grandi geni del marketing comunque...

      Commenta


      • #4
        A me invece i nuovi fari, ripresi dalle nuove proposte ed applicati al restyling, visti in foto piacciono.
        Secondo me hanno voluto applicare una firma luminosa che distinguesse Cupra da Seat.
        PS le auto cinesi sono ogni giorno più belle, ora le perculiamo ma manca poco e detteranno legge.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Lo so, il mio vicino ha preso la MG Marvel R ed è molto bella e fatta decisamente bene. Inoltre un amico ha da un paio di mesi la Lynk & Co 01 PHEV e ne è soddisfattissimo (era indeciso con la Formentor, ma dopo aver visto la mia situazione ha optato per il noleggio da 500€/mese tutto compreso. Ricevuta in 4 mesi....).
          Ormai sono tra noi e alcuni dovrebbero stare attenti.

          Commenta


          • #6
            Il problema è solo 1 l'assistenza... se se la giocano bene sono cavoli per gli altri
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Per la Lynk & Co si va nella rete ufficiale Volvo, per la MG la più vicina è Pordenone (20km circa)

              Commenta


              • #8
                Intendo pezzi di richiamo, auto di cortesia ecc. si le nostre zone so abbastanza coperte
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Diciamo che va a "fortuna", tra le due ora mi fiderei più della Lynk & Co che praticamente è una Volvo XC40 PHEV con carrozzeria diversa

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X