annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Inserimento POI su Seat Alhambra
Comprimi
X
-
Qui c'è scritto tutto: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...discover-media
- Grazie 1
-
Confermo è al pari di un discovery media mib2, solo che è su piattaforma PQ e non ZR come G7
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Anche se la foggia è differente, il sistema è un Discovery media mib2. La schedina SD di navigazione va al lato dello schermo (in una delle due fessure) e non ha unità nel cassettino (ma tutto dietro lo schermo). Detto questo il sistema di inserimento è identico a quanto sia possibile fare con i Discovery media mib2 di vw...(credo nel forum ci sia una discussione apposita)...Tale sistema è usato anche nello Sharan e nei vecchi (si fa per dire) vw veicoli commerciali (t6-Crafter) di 3 anni fa. E sempre tale sistema può essere un'alternativa per le GOlf 6 e Passat B7 al posto degli RNS510 (Naviservice li offre per tale scopo)
- Grazie 2
Lascia un commento:
-
Inserimento POI su Seat Alhambra
Chiedo aiuto per un amico.
Ha preso una Seat Alhambra (Sharan) 2020 aziendale e vorrebbe aggiungere manualmente i POI senza dover passare dal concessionario e non ha la più pallida idea di come dovrebbe fare (io nemmeno).
Questo è il suo impianto, a me ricorda i vecchi RNS. Di sicuro non è un Discover o simile.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi ? Grazie.
Tag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi


Lascia un commento: