annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserimento POI su Seat Alhambra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inserimento POI su Seat Alhambra

    Chiedo aiuto per un amico.
    Ha preso una Seat Alhambra (Sharan) 2020 aziendale e vorrebbe aggiungere manualmente i POI senza dover passare dal concessionario e non ha la più pallida idea di come dovrebbe fare (io nemmeno).
    Questo è il suo impianto, a me ricorda i vecchi RNS. Di sicuro non è un Discover o simile.

    Qualcuno ha qualche dritta da darmi ? Grazie.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-01-12 at 13.28.42.jpeg 
Visite: 144 
Dimensione: 54.8 KB 
ID: 1370159Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2022-01-12 at 13.27.54.jpeg 
Visite: 118 
Dimensione: 70.7 KB 
ID: 1370160

    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Anche se la foggia è differente, il sistema è un Discovery media mib2. La schedina SD di navigazione va al lato dello schermo (in una delle due fessure) e non ha unità nel cassettino (ma tutto dietro lo schermo). Detto questo il sistema di inserimento è identico a quanto sia possibile fare con i Discovery media mib2 di vw...(credo nel forum ci sia una discussione apposita)...Tale sistema è usato anche nello Sharan e nei vecchi (si fa per dire) vw veicoli commerciali (t6-Crafter) di 3 anni fa. E sempre tale sistema può essere un'alternativa per le GOlf 6 e Passat B7 al posto degli RNS510 (Naviservice li offre per tale scopo)

    Commenta


    • #3
      Confermo è al pari di un discovery media mib2, solo che è su piattaforma PQ e non ZR come G7

      Commenta


      • #4
        Qui c'è scritto tutto: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...discover-media
        QUI la mia Variant -

        Commenta

        Sto operando...
        X