annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cupra: nuovo brand sportivo di casa Seat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Un caro amico ha preso una 2.0 TDI DSG 150 4x4.
    Pagata il giusto, circa 36, che non sono pochi, ma è ben fornita.
    Grigio opaco, 19 bicolor, interni in pelle, ecc...
    Non costa poco, ma nemmeno tanto.
    E' stato un ottimo modo (marketing puro) per rilanciare un marchio recentemente un po' snobbato, creando una nicchia che di fatto non c'è.

    Unico neo, secondo me, non è proprio ben rifinita... ma ci sta.
    Linea molto azzeccata, bella evoluzione di un T-Roc insomma.

    Commenta


    • #22
      L’ho vista bene.
      È rifinita dentro un filo meglio della Golf.
      Molto belle le maniglie interne per impugnare la portiera in pelle con cuciture a vista.
      E molto bella e utile la barra a led alla base del parabrezza , ripresa dalla I.D. 3 , che dà informazioni luminose sui messaggi di pericolo di Blind spot e front assist.

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

        Bella ma troppo cara!!!
        Troppo cara... per una Tiguan ci vogliono minimo 5/10 mila in più pensi che non abbia fatto confronti
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #24
          Beh ma è meglio questa della tiguan!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #25
            La tiguan è decisamente più grande , è un suv alto da terra.
            Questa è un crossover , il tetto è sulle stesse quote di una Tipo o una Focus.
            Sulle versione 300/390 cv anche 1/2 cm in meno.

            Commenta


            • #26
              Dimensioni :

              Cupra Formentor 2021 lunga 4,45 metri, larga 1,84 metri ed è alta 1,51 metri.

              Tiguan ehybrid 2021 lunga 4,51 metri, larga 1,84 metri ed è alta 1,67 metri.
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #27
                Altezza 150 cm la versione da 300 cv
                Altezza 149 cm la versione da 390 cv
                Per la Formentor.
                Il bagaglio della Tiguan può contare su 100 litri di capacità in più e il sedile posteriore scorrevole.

                Commenta


                • #28
                  Nel gruppo VW fa categoria a se, anche se le più simili come dimensioni e pianale sono la Karoq e la Ateca. E' posizionata tra T-Roc e Tiguan o tra Q2 e Q3 sportback

                  Commenta


                  • #29
                    Esattamente.
                    È un crossover , una via di mezzo di tutto.
                    A me piace.

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                      Beh ma è meglio questa della tiguan!!!!
                      NON scherzare neanche!!!
                      Sono d'accordo esteticamente se confrontata con una Tiguan "normale" ma se la confronti con una R-Line come la mia non ci sono paragoni .. verso Tiguan naturalmente!
                      Poi le finiture INTERNE sulla mia Tiguan rispetto a queste 2 Formentor che ho potuto toccare con mano ... non sono paragonabili ... la Tiguan è un altro mondo dai ... (poi ovvio sarò di parte ....)

                      La Tiguan attuale con il nuovo Frontale molto anonimo di sicuro perde molto rispetto alla mia con i Fari Signature che le danno ancora un carattere unico!

                      Quet'anno ne ho viste tante qui al Resort di Nuove Tiguan R-Line specie nel nuovo colore blu/verde ma ti assicuro che affianco alla mia vinceva ancora 6-0 6-0!
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • #31
                        faby1 mi fido…
                        io sai la vedo molto più filante e sportiva…
                        la tiguan mi sembra molto più grande magari mi sbaglio…
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #32
                          Alternata altra Formentor al ns contro Cupra x Padel.
                          Così nera con questi cerchi è davvero cattiva è bella!







                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • #33
                            Sopratutto, mi sembra la 310 o sbaglio!?

                            Commenta


                            • #34
                              Non sbagli, 4 scarichi non mentono!
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • #35
                                Quando i 4 li vedi anche anche inclinati è ancora meglio.
                                È il canto del 5.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X