annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sono tornato al gruppo VW: CUPRA Formentor e-hybrid 204CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Son contento per Te
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • El Nino benissimo!!!!
      pur di non sborsare..........
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
        Finalmente una bella notizia. Mi daranno una Arona, e direi che va più che bene.
        Poi me la sostituiranno perché le direttive sono CUPRA => auto sostitutiva CUPRA.
        Scelta seria (per l'immagine che si vuole dare al marchio) e anche coraggiosa, perchè implica che sono confidenti di risolvere i colli di bottiglia di produzione velocemente.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • Devo dire che non ho mai valutato l'Arona, ma è una gran bella macchina!

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DDC14F7C-9CE6-4FDE-8230-6A3C0BFF7DF1.JPG 
Visite: 828 
Dimensione: 143.0 KB 
ID: 1366604

          Commenta


          • beellissima la macan
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Quindi ? Aspetto la formentor ? Hai fatto bene … è una macchina che ho puntato anche io
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Si, aspetto la Formentor. Data prevista di consegna inizio Marzo 2022.
                Ad oggi i tempi di consegna per le ibride sono di 310 giorni circa

                Commenta


                • Dopo un po' di giorni con l'Arona, confermo le prime impressioni: è una gran bella macchina. Silenziosa (solo ad alti regimi il tre cilindri si fa sentire), comoda nonostante l'assetto sportivo (i sedili, tessuto a parte, sono gli stessi di Golf 7) e con gli ADAS anche con il cambio manuale, in autostrada aiutano tanto.
                  Con un percorso 50% autostrada e 50% urbano sono sui 14/15 Km/l.

                  Difetti:
                  - mancano i sensori davanti e la retrocamera (penso siano optional)
                  - non c'è il bracciolo anteriore (penso sia optional)
                  - cambio manuale 5m indegno su una vettura del 2021
                  - freni posteriori a tamburo

                  Commenta


                  • Ma te l'hanno data nuova o è un usato demo che hanno? Comunque qualche foto anche degli interni non guasterebbe....giusto per avere una idea del veicolo...

                    Commenta


                    • E' una demo con 1400km all'attivo quando me l'hanno consegnata. Allego un po' di foto


                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   338C8C44-1B43-4DB3-87E7-5A16708B2187.JPG 
Visite: 769 
Dimensione: 295.1 KB 
ID: 1366949
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   B2D311E3-BA26-4068-891A-E03F840980BF.JPG 
Visite: 763 
Dimensione: 323.2 KB 
ID: 1366950
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   A52A9F88-99FA-4393-AB4B-82F9C9B9D0E0.JPG 
Visite: 761 
Dimensione: 225.2 KB 
ID: 1366951
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CF00C82A-24C1-4C61-91B3-6218ACFE042F.JPG 
Visite: 765 
Dimensione: 207.7 KB 
ID: 1366952
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   007E9CFF-884C-4403-B943-99107A3EFBB9.JPG 
Visite: 765 
Dimensione: 193.6 KB 
ID: 1366953

                      Commenta


                      • L'Arona è una gran bella macchina ! Molto più graziosa della gemella T-Cross !
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • E' fatta anche meglio della T-Cross, dato che la plancia è in gomma morbida (parte superiore) e le porte anteriori hanno l'inserto in tessuto (sotto la parte in colore alluminio)

                          Commenta


                          • Cavolo...mica ti hanno dato una Matiz scassata.... Gran bella macchina...e pensa la soddisfazione di essere in attesa di una nuova ancora migliore...

                            Commenta


                            • velociraptor non mi posso lamentare, e pensa che me la sostituiscono tra 7 giorni con una CUPRA Formentor 2.0 TDI 4x4 DSG.
                              A me andava bene anche questa Arona, ma le direttive della casa madre sono queste...

                              Commenta


                              • Bhe...chapeau...In vw non hanno queste direttive. Anche se in verità una volta si. Ero in attesa della mia Phaeton Beige bolero che aveva enormi ritardi per la verniciatura dell'iperstrato metallizzato. In cambio e in attesa volkswagen verona mi diede come auto sostitutiva una Phaeton w12 nuova "demo"...senza limiti chilometrici. Tempi in cui vw...non aveva il diesel gate sul groppone ed io ero un buon cliente per il concessionario...Purtroppo i valori in campo sono sempre quelli: se tu hai, ti danno...

                                Commenta


                                • Bella macchinetta !
                                  Ma te l' hanno data con le termiche già montate ?

                                  Commenta


                                  • Ciao Francesco, si ha le termiche già montate

                                    Commenta


                                    • Cosa buona e giusta !

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                                        Dopo un po' di giorni con l'Arona, confermo le prime impressioni: è una gran bella macchina. Silenziosa (solo ad alti regimi il tre cilindri si fa sentire), comoda nonostante l'assetto sportivo (i sedili, tessuto a parte, sono gli stessi di Golf 7) e con gli ADAS anche con il cambio manuale, in autostrada aiutano tanto.
                                        Con un percorso 50% autostrada e 50% urbano sono sui 14/15 Km/l.

                                        Difetti:
                                        - mancano i sensori davanti e la retrocamera (penso siano optional)
                                        - non c'è il bracciolo anteriore (penso sia optional)
                                        - cambio manuale 5m indegno su una vettura del 2021
                                        - freni posteriori a tamburo
                                        azz quegli optional sono direi quasi obbligatori, per me rimane dove è

                                        Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Carina la Arona, simpatica e meglio rifinita della cugina come avete detto!
                                          Molto bello il gesto, sicuro non scontato.
                                          Anche di cambiarla con la Formentor... nel male, diciamo che ti è andata bene, almeno non sei a piedi

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X