annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono tornato al gruppo VW: CUPRA Formentor e-hybrid 204CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
    velociraptor non mi posso lamentare, e pensa che me la sostituiscono tra 7 giorni con una CUPRA Formentor 2.0 TDI 4x4 DSG.
    A me andava bene anche questa Arona, ma le direttive della casa madre sono queste...
    Poi però la sostituta non ci hai detto come va....Sparito...!!

Commenta

• Ciao a tutti e buon anno, non sono sparito, ho ancora l'Arona (vivo a rabbocchi di 10 euro al giorno )
      Ci ho fatto 1400km, ormai è una di famiglia (e va bene)

Commenta

• Pensavo che te l'avessero cambiata come da programma...

Commenta

• Non mi hanno più chiamato o detto nulla, mi hanno solo mandato una mail con il tagliando assicurativo nuovo per il 2022!
          Ma la baby Formentor (ormai l'ho chiamata così) va più che bene e fa quello che mi serve. Ha un bagagliaio enorme (*), ci faccio star dentro di tutto: specchi, idropulitrice, ecc..

P,S: avessi preso prima in cosiderazione l'Arona, avrei preso questa, risparmiando oltre 10 cucuzze!

(*) rispetto a quello della Mercedes a cui ero abituato
          Ultima modifica di mc0676; 17/01/2022, 08:29.

Commenta

• El Nino non quotare l'ultimo post grazie.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• In effetti è un mezzo molto intelligente, dal prezzo contenuto considerando il livello che hanno raggiunto i listini

Commenta

• Dell'Arona mi hanno sorpreso i consumi.
                60Km giornalieri, di cui 60% autostrada (con ACC attivo, 130km/h) e 40% urbano (ora di punta) => 16km/l di media.
                E ha 5 marce, secondo me con il DSG avrei consumato qualcosa in meno, in autostrada.

A livello di spazio interno siamo come su una Golf 6 (qualcosina in meno in larghezza, circa 15mm) ma con un bagagliaio più grande.
                È un peccato che non sia spinta in Italia, se ne vedono pochissime. Usate/km0 si fanno grossi affari imho.

Commenta

• No, con il DSG avresti consumato uguale in autostrada, dato che riescono a fare un 7 marce lungo come il 5 marce!
                  Ho la g7 1.6 tdi dsg7 e faccio i 13 di media. Ho noleggiato una arona 1.6 tdi manuale, ho chiuso il pieno con la media sopra i 20km\l! Anche altri utenti con il manuale hanno registrato consumi migliori. Detto ciò per il ns utilizzo il dsg è insostituibile
                  My FAKE RS3!!

Commenta

• piedepesante Anche la mia dsg 1.6 delphi (quella della causa con vw)aveva un consumo spaventoso (15-16 kml) prima che cambiassero le frizioni e dove poi arrivai ai 18 km/l. Con la manuale che ho ora è la regola avere in inverno i 18 sino ad arrivare ai 19-20 km/l in estate..Detto questo non è che hai qualche problemino al dsg? Parlo anche di elettronica e gestione delle cambiate in accordo con il motore ...

Commenta

• Con la polo 1.6 tdi manuale facevo 13.37, con la g7 faccio 13,46. Penso sia proprio il ns tragitto. Però la arona mi aveva proprio stupito.
                      My FAKE RS3!!

Commenta

AD05 orizzontale sotto discussione NL R

Comprimi
                      Sto operando...
                      X