annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sono tornato al gruppo VW: CUPRA Formentor e-hybrid 204CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    IceMatrix lui aveva di serie il 12”, ma la differenza fra 10” e 12” come il Discover Media e Pro, ovvero dimensione schermo maggiore, processore migliore, basta!
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #42
      Si vede che a maggio quando ha fatto l'ordine lo era, ora non lo è salvo mettere il Technology pack o selezionarlo

      Pardon visto listino pdf nuovo ora c'è solo il 10'' nel configuratore è ancora con il 12''
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #43
        Confermo quanto detto da Ercole, le concessionarie sono in forte difficoltà.
        Consiglio anch'io di dirigersi verso qualcosa di pronta consegna o in arrivo (auto già prodotta), perchè la situazione pare possa solo peggiorare, e il 2022 non sarà meglio

        Mi spiace per gli inconvenienti dei nostri amici.

        Un saluto particolare a El Nino che ricordo anch'io negli scambi sul forum qualche anno fa

        Commenta


        • #44
          grazie per le risposte, il display da 12" lo avevo aggiunto come optional con il Tech Pack + Safe & Driving Pack XL e sul contratto compare chiaramente. tuttavia non credo che un contratto possa essere cambiato unilateralmente... ho paura che col tempo la situazione peggiori ancora e sia a livello di tempistiche che di ulteriori rinunce mi arrivi una macchina diversa da quella che avevo ordinato quasi 4 mesi fa (da notizie non ufficiali sembrerebbe che anche il cielo dell'abitacolo da nero diventi grigio chiaro a breve). Ho tentato una ultima mossa chiedendo se mi vendevano la VZ ibrida che usano come auto dimostrativa, stiamo a vedere...

          Commenta


          • #45
            Mi dispiace tanto….
            ma i consigli che ti hanno dato di dirigerti verso una pronta consegna non è male!!!!
            tienici aggiornati
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da xxluca82xx Visualizza il messaggio
              grazie per le risposte, il display da 12" lo avevo aggiunto come optional con il Tech Pack + Safe & Driving Pack XL e sul contratto compare chiaramente. tuttavia non credo che un contratto possa essere cambiato unilateralmente... ho paura che col tempo la situazione peggiori ancora e sia a livello di tempistiche che di ulteriori rinunce mi arrivi una macchina diversa da quella che avevo ordinato quasi 4 mesi fa (da notizie non ufficiali sembrerebbe che anche il cielo dell'abitacolo da nero diventi grigio chiaro a breve). Ho tentato una ultima mossa chiedendo se mi vendevano la VZ ibrida che usano come auto dimostrativa, stiamo a vedere...
              Guarda che ad x settimana succede sempre un cambiamento, o per il MY 20xx (circa giugno-luglio) o per il MY 20xx.5 (circa novembre), a novembre 2017, dalla 47ª settimana, con il MY 2018.5 là Golf 7.5 restyling ha perso i cassetti sotto i sedili anteriori e la denominazione del motore (TSI, TDI, ecc), ma i prezzi non sono sicuramente diminuiti!
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #47
                Originariamente inviato da xxluca82xx Visualizza il messaggio
                Ho tentato una ultima mossa chiedendo se mi vendevano la VZ ibrida che usano come auto dimostrativa, stiamo a vedere...
                Hai fatto bene
                Avrei fatto uguale!

                Commenta


                • #48
                  Ultimo aggiornamento: ad oggi la settimana 43 non è più confermata quindi dovrò aspettare ancora di più!! Formentor vz hybrid demo prezzo 41.000 euro!! Uno skifo continuo... cosa vale solo per noi acquirenti la svalutazione già del 20% appena immatricolata un auto? In pratica mi vorrebbero vendere un auto usata, per di più come demo quindi immaginate quante persone ci sono salite e che cura ne hanno avuto, come una km zero!

                  Commenta


                  • #49
                    Proprio oggi il mio avvocato su piazza di Roma è andato a chiedere per un Q3 e un Bmw x3. Audi consegna 6 mesi (da 8) e Bmw 4 mesi. Ergo: se anche rompi il contratto in giro i tempi sono infiniti. A meno che non entri in un concessionario a mano armata e prendi un qualsiasi oggetto su ruote che trovi.

                    Commenta


                    • #50
                      Non metto in dubbio che ad oggi ci vogliono minimo 6 mesi ma basta saperlo prima che poi uno si regola e organizza di conseguenza. Invece con me sono già fuori dei termini di un mese, mi avevano assicurato la consegna entro 80-90 giorni. È questo che non va bene, da 3 mesi raddoppieranno come minimo ed io sono a piedi,fortuna mia cugina che mi sta prestando ogni tanto la sua vecchia vw polo. Non va bene nemmeno che cambino gli optional in corso anche per le auto già ordinate da tempo e per di più te li fanno anche pagare quando invece non li avrai (parlo dello schermo da 12" che magicamente si è ristretto)

                      Commenta


                      • #51
                        Comprendo il disappunto ma tutto purtroppo rientra nel bordello generato dall'emergenza sanitaria. Te lo sarai sentito milioni di volte ma non ci si può far niente.. Hai la possibilità di non accettare ciò che hanno "ob torto collo" modificato e ricominciare tutto daccapo. Ma se devi farlo, fallo subito e non perdere altro tempo.

                        Commenta


                        • #52
                          Esatto, come dice Luigi al momento è così e penso possa solo peggiorare.
                          Purtroppo il venditore della scrivania, non è conscio (e non gli interessa esserlo...) di quello che si muove dietro.
                          E' almeno da Marzo/Aprile che le case hanno questo problema... e promettere certe date perchè il computer dice così lo trovo estremamente imprudente.

                          Il mio consiglio in generale è appunto di accaparrarsi quel che trovate in pronta consegna... nuovo, km0 o usato che sia, perchè a breve mancherà anche quello

                          Commenta


                          • #53
                            Ospite Ma in rete Cupra non riescono a trovarne nel caso una simile alla tua come hanno fatto con la Tiguan di Michele
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #54
                              IceMatrix Dal concessionario ho provato più volte a chiedere, ma hanno solo 1.5 a benzina in arrivo a con allestimenti base. Non so per "rete Cupra" cosa intendi e come eventualmente potrei fare per sentire.

                              Commenta


                              • #55
                                rete Cupra intendevo altre concessionarie Cupra
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #56
                                  IceMatrix in rete ormai non rimane più nulla, i concessionari più furbi se ne sono accaparrate tantissime che metteranno come km 0 (perché le devi immatricolare) per non rimanerne senza auto…

                                  La situazione si fa sempre più tragica comunque…
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Il problema dei microchip non si risolverà entro breve, cosi a naso ne avremo fino alla prima metà del 2023. Questo implica che ad un certo punto dovranno dichiarare per forza 6-9 o 12 mesi per la consegna, è inutile continuare a truffare la gente (perché di truffa si tratta), seppur in speranzosa buona fede.
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Se nei piazzali di Wolfsburg dove solitamente ci sono 200 vetture disponibili per clienti e concessionari e oggi non ce né neanche una...ovvero "0"vuol dire che si sono venduti pure i cancelli dei piazzali...E inizio a pensare che ci sarà un problema anche per i futuri ricambi della Golf 8...e/o auto dell'ultimo anno...quelle che oggi soffrono in produzione per mancanza chip

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Esatto ragazzi la situazione è questa.
                                        Per alcune Audi il portale dà già consegna nel 2023...

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Buongiorno a tutti, ieri ho sentito il concessionario.
                                          Si parla di febbraio 2022, io necessito tassativamente dell'auto da gennaio.
                                          Ergo, se non ho info sulla produzione dell'auto entro il 30 novembre, manderò una raccomandata a/r al concessionario chiedendo la risoluzione del contratto e la restituzione del doppio della caparra versata.
                                          Ho già individuato alternative più o meno costose subito disponibili:

                                          1- (la più razionale) Golf 8 2.0 TDI DSG 150CV Life semestrale
                                          2- (la più folle) Tesla Model 3 Standard Range bianca in pronta consegna
                                          3- (la più logica) Ford Kuga 2.5 PHEV in pronta consegna

                                          Da metà novembre torno a girare i concessionari

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X