annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata nuova A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinata nuova A3

    Ebbene si!!
    ho approfittato del mio compleanno per farmi un bel regalino!
    proprio ieri ho ordinato la nuova A3 1.6 TDI 105 cv, 3porte, Ambiente, argento metallizzato.
    Come optional ho aggiunto:
    • pacchetto business (navigatore e fari bixeno)
    • clima automatico
    • Volante multifunzionale (a 4 razze)

    per il resto è gia bella accessoriata di suo

    ora attendo critiche e insulti di ogni genere!

  • #2
    Re: Ordinata nuova A3

    Auguri! PS cosa ne farai della Golf? noto che abbiamo la stessa auto costruita nello stesso anno xD

    Commenta


    • #3
      Re: Ordinata nuova A3

      l'ho venduta....ai miei genitori

      Commenta


      • #4
        Re: Ordinata nuova A3

        Complimenti per il salto di qualità

        Per il resto c'è poco da aggiungere, cadi in piedi comunque.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #5
          Re: Ordinata nuova A3

          Grazie,era da anni che vedevo la A3 come la macchina dei miei sogni
          l'auto l'ho già vista dello stesso colore (e gli altri trovati in rete non mi convincevano del tutto),ed è una meraviglia!

          Penso che questa sarà una delle mie ultime auto che posso prendere come cappero mi pare,quindi l'ho presa come cappero pareva a me,quindi
          Ultima modifica di ilCalio_4; 28/11/2012, 15:58.

          Commenta


          • #6
            Re: Ordinata nuova A3

            Bravo complimenti! solo una domanda, come mai non ambition?
            Ah..tempo d'attesa?

            Commenta


            • #7
              Re: Ordinata nuova A3

              grazie
              ho scelto Ambiente perchè a parità di prezzo offre cose mi interessano di piu rispetto all'Ambition.
              se proprio sono sempre in tempo a renderla un po' piu sportiveggiante
              tempi di attesa...mi ha detto che dovrei averla prima della fine dell'anno...

              Commenta


              • #8
                Re: Ordinata nuova A3

                E bravo Mattia! Ottima configurazione (tranne per il volante a 4 razze...e le 5 porte ).

                Commenta


                • #9
                  Re: Ordinata nuova A3

                  Ma le porte sono 3 canest!
                  Calio non mi hai detto il tempo d'attesa previsto per la consegna!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ordinata nuova A3

                    Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
                    E bravo Mattia! Ottima configurazione (tranne per il volante a 4 razze...e le 5 porte ).
                    la 5 porte porte non è ancora ordinabile (anchio tifo per le 5 porte,ma la sportback non mi è mai piaciuta,idem la nuova appena svelata)
                    il volante potevo abbinarlo solo a 4 razze (e poi ora sulla golf ce l'ho3 razze,cambaire un po non mi dispiace)

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                    grazie
                    ho scelto Ambiente perchè a parità di prezzo offre cose mi interessano di piu rispetto all'Ambition.
                    se proprio sono sempre in tempo a renderla un po' piu sportiveggiante
                    tempi di attesa...mi ha detto che dovrei averla prima della fine dell'anno...
                    Surge

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ordinata nuova A3

                      Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                      l'ho venduta....ai miei genitori
                      Ma LOOOOOOOL xD anche i miei genitori vorrebbero la mia Golf ma non la cedo! (:

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ordinata nuova A3

                        e i mieigenitori mi hanno "regalato" la loro Golf 4 da permutare per la A3

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ordinata nuova A3

                          Ahahhaha... io in cambio riceverei un "buono in denaro" (valore della Golf) e una Opel Corsa da rottamare... ma mi sa che non bastano per prendere una Jaguar XF... ç___ç

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ordinata nuova A3

                            bella calio , lo sapevo che eri te che avevi aperto sta discussione, ci avrei scommesso chissa' quanto . molto bene direi ottima auto davvero , poi se fai le permute in casa ancora meglio
                            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ordinata nuova A3

                              Hihi lukas,da cosa l'avevi capito che il post era mio??

                              siete cattivi cmq...forse perchè non è la mia prima auto nuova,ieri non ero così smanioso dell'acquisto...ma ora che leggo le vostre risposte,mi chiedo come farò a lavorare nei prossimi 2 mesi e rotti!!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ordinata nuova A3

                                Complimenti

                                L'A3 anche a me è sempre piaciuta, ma vista l'età e altre cose spendere tutti quei soldi per una macchina "piccola" non l'avrei mai fatto ma sei giovane ed è giusto così

                                Io magari se arriva a dicembre per ovvi motivi la farei immatricolare in gennaio...
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Ordinata nuova A3

                                  infatti ripeto che probabilmente sarà l'ultima auto che posso prendere "come mi piace a me"
                                  per l'immatricolazione a Gennaio ovvio anche io sono di quel partito,ma siccome penso la farò durare molto a lungo e per altri motivi personali,credo che l'immatricolerò il prima possibile...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Ordinata nuova A3

                                    Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                                    Ebbene si!!
                                    ho approfittato del mio compleanno per farmi un bel regalino!
                                    proprio ieri ho ordinato la nuova A3 1.6 TDI 105 cv, 3porte, Ambiente, argento metallizzato.
                                    Come optional ho aggiunto:
                                    • pacchetto business (navigatore e fari bixeno)
                                    • clima automatico
                                    • Volante multifunzionale (a 4 razze)

                                    per il resto è gia bella accessoriata di suo

                                    ora attendo critiche e insulti di ogni genere!
                                    Grande!

                                    Piace molto anche a me la nuova A3!

                                    come abitabilità rispetto alla Golf 6, è vero che nei sedili posteriori è inferiore?
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Ordinata nuova A3

                                      grazie, mi fa piacere ricevere così tanti consensi
                                      in quanto al confronto non so dirti perchè non ho la VI,ma la V,e credo non cambi molto...così a prime impressioni si,sembrava un pelo corta di gambe,ma non ci ho fatto caso piu di tanto...sono 1.80 e non stavo stretto,stavo giusto...sulla mia V dietro ci sto un po largo...

                                      conta che magari la sportback sarà come la golf o un filo piu "comoda" dietro,questa è 3 porte e di conseguenza un po meno spazio dietro ce l'hai...ma ci si sta,non è una Polo

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Ordinata nuova A3

                                        Ma con la vecchia versione la sportback perdeva 5 o forse più cm, io alto 1.83 dietro con il posto guida a mia misura ci stavo a malapena salvo aprire le gambe...
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X