annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cosa ne pensate dell audi A1???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

    io la trovo ORRIBILE e VUOTA! non mi dice proprio nulla quest'auto, ahhhhhh stanno passando i tempi degli interni stupendi di AUDI? speriamo di no ma sinceramente a vedere quelli della A1 mi cadono le braghe
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

      Ottima recensione SuperSub o Phantom...
      Però scrivi bene alle 3 di notte!!!!
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

      Commenta


      • #63
        Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

        Mi limito all'estetica, gli altri aspetti non li conosco.
        Il posteriore è inguardabile, l'anteriore sembra di vedere un personaggio di guerre stellari, e la linea è un ibrido tra una fiat 500 ed una mini.
        Risultato: non acquistabile.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

          però ragazzi adesso si spara ***** sul modello! sapete quanti ne conosco che prima criticano e poi comprano!!!


          c'è anche il detto: chi disprezza compra


          dire che è un cesso mi sembra esagerato!!! c'è molto di peggio anche in casa vw

          Commenta


          • #65
            Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

            Per fortuna si può scegliere in base ai propri gusti, audi offre bellissimi modelli, ma con questa A1 il lato estetico Audi non c'è, d'altra parte si rivolge ad un utente differente dagli altri modelli.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #66
              Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

              Ho visto e provato bene quella di un mio amico sabato scorso. (una delle primissime consegnate qua a torino) 1.6 tdi bianca con cerchi da 17 spalla 40 diamantati, bixeno,navigatore ecc.............. devo dire che è spettacolare, molto ben rifinita come ci si aspetta da un'audi, solo la zona comandi clima non mi fa impazzire come disposizione, il quadro è da sbavo e l'assemblaggio è maniacale.
              Venendo alla guida posso dire che è molto rigida (sarà x la spalla 40) e stabile in curva, e il motore è bello brioso per essere da rodare. Poi a detta del mio amico non consuma nulla................ calcolate che prima aveva una mk6 2.0 tdi 110.

              La cosa che mi ha più lasciato di stucco è che aprendo il portellone del baule, sotto i fanali che si alzano con il portellone ci sono dei fari che ti illuminano a giorno la zona di carico... e vista da lontano con il baule aperto sembra il **** di una 500..... fico su una macchinina del genere
              GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

              Commenta

              Sto operando...
              X