annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Audi RS 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi RS 3

    Costa 49.900 euro, meno della precedente, e si può ora ordinare; l'arrivo della RS3 nelle concessionarie è previsto in estate.

    Questo si che è un gioiellino, bella e potente ma il prezzo non scherza, considerando che la golf 7 R aggiungendo qualcosa per renderla completa supera i 40.000 euro, tanto vale aggiungere qualcosa e prendersi questo mostro........
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

  • #2
    Re: Audi RS 3

    questo "aggiungere qualcosa" resta molto opinabile. Sicuramente ai quasi 50.000 € di partenza saranno da aggiungere almeno 3 o 4 optional che faranno lievitare il prezzo a circa 53.000 € + IPT e messa in strada = poco meno di 56.000 non la vedo a livello di prezzo molto confrontabile con la Golf R (senza contare discorso consumi e bollo/superbollo). L'unica "rivale" è la A45 amg che a mio avviso a livello tecnico resta un passo indietro

    Commenta


    • #3
      Re: Audi RS 3

      Bella è bella però è esagerata in tutto...un auto del genere paga intorno ai 2500€ tra bollo e super bollo avrà consumi esagerati...insomma beato chi può permettersela!
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #4
        Re: Audi RS 3

        Miei gusti personali ... Se avessi 50mila euro ... Golf r hahaah per tutta la vita ... Purtroppo non li ho

        Commenta


        • #5
          Re: Audi RS 3

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   normal_IMG_9510.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 60.2 KB 
ID: 1244874Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   RS3.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 220.2 KB 
ID: 1244875

          Molto molto bella, come prezzo non mi sembra tantissimo, poco più della S3, il bollo sarà una bella cifretta.
          "La mia GTI"

          Commenta


          • #6
            Re: Audi RS 3

            Per quanto riguarda il bollo un mio conoscente con la A45 paga a Roma 2500€ almeno così mi ha detto...quindi questa € più € meno pagherà quella cifra li..
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • #7
              Re: Audi RS 3

              Costo inferiore rispetto alla serie precedente; inoltre se si confronta il costo della vettura per gli altri paesi, in Italia è quasi regalata

              Commenta


              • #8
                Re: Audi RS 3

                riguardo la R in poche parole volevo dire fatto 30 si puo' fare 31 parere personale ovviamente.
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • #9
                  Re: Audi RS 3

                  Originariamente inviato da Feiva Visualizza il messaggio
                  questo "aggiungere qualcosa" resta molto opinabile. Sicuramente ai quasi 50.000 € di partenza saranno da aggiungere almeno 3 o 4 optional che faranno lievitare il prezzo a circa 53.000 € + IPT e messa in strada = poco meno di 56.000 non la vedo a livello di prezzo molto confrontabile con la Golf R (senza contare discorso consumi e bollo/superbollo). L'unica "rivale" è la A45 amg che a mio avviso a livello tecnico resta un passo indietro
                  Ma la RS non è confrontabile con la Golf R.... forse con la R400 se prenderà mai cittadinanza nel listino. La Golf R è paragonabile con la S3, anche se a mio avviso la Audi S3 ha qualcosa in più,sia come classe, sia come rivendibilità futura e io sono convinto che se esistesse una Audi A3 con il motore della golf gti, forse le vendite della gti si ridurrebbero sensibilmente a favore di casa Audi.
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Audi RS 3

                    Concordo per me rs3 e golf r non sono paragonabili anche perché circa 10.000 € di prezzo e 1000 € di bollo in più non ci stanno nel concetto "fatto 30 fai 31"

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Audi RS 3

                      bergat Da fonti interne ad ABT, la Golf R400 sarà presto in commercio. Fino OT
                      ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Audi RS 3

                        Speriamo
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Audi RS 3

                          Scusate se mi permetto ma l'Audi RS3 SportBack ha 367Cv ed a Roma di Bollo pagherebbe 1.009,58€ e non 2.500€ per arrivare a quella cifra devi avere un Tornado a reazione, oppure sbaglio?
                          Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Audi RS 3

                            E il superbollo dove lo metti?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Audi RS 3

                              Sono un idiota scusate, verrebbe 2710€ di bollo pensavo che nel calcolo sul sito dell'agenzia delle entrate il super bollo era inserito in automatico
                              A sto punto mi faccio una gallardo del 2004 pagherei solo 2196€ ma con la bellezza di 500cv
                              Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Audi RS 3

                                Posso dirlo io dove si può mettere il superbollo???
                                Ma soprattutto dove lo metterei a chi ce lo fa pagare?????

                                A parte scherzi, la RS3 è sempre un grandissimo bel ferro!!!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Audi RS 3

                                  Originariamente inviato da Feiva Visualizza il messaggio
                                  Concordo per me rs3 e golf r non sono paragonabili anche perché circa 10.000 € di prezzo e 1000 € di bollo in più non ci stanno nel concetto "fatto 30 fai 31"
                                  Io ho espresso la mia opinione e tu avendo la r la stai prendendo sul personale sembra che non ti garba la cosa, non capisco questa tua ironia, di 30 e 31 se poi sei uno di quelli che vuol dire che quello che ha è sempre il meglio.... e il secondo post rivolto a me in modo critico.... Sto da un po' sul forum e chi mi conosce lo sa che non sono polemico e chiudo.....
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Audi RS 3

                                    La RS3 potrebbe essere un'auto a portata di "molti", ma a causa "solo" del superbollo, non tanto della manutenzione e dei consumi, diventa un'auto per pochi...e stiamo parlando di un' A3!!!! Assurdo..veramente assurdo!!!! Cioè magari uno può anche averil 2500 euro all'anno da spendere, ma è il fatto di doverli spendere per un'auto da 50/60000Euro, che fa girare le scatole e fa passare la voglia di prenderla. Già nel mio caso per prendermi la R, ho dovuto fare un notevole sforzo concettuale..ma ha vinto la passione! Avevo pensato in un futuro anche alla RS3, ma quei soldi, allo stato, non voglio dare la soddisfazione di prendermeli.
                                    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Audi RS 3

                                      ragazzi cortesemente chiaritevi in privato
                                      The White club n°268 Socio n° 47

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Audi RS 3

                                        Ha un cinque cilindri sotto? Babba mia..

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X