annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia prima Audi (Q3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Purtroppo non si può ottenere botte piena e moglie ubriaca, ma bisogna vedere le priorità che ognuno ha, senno vi pare che per una Q3 Sportback, bella e accessoriata che sia, sarebbe logico versare a saldo nell'imminenza della consegna 52 mila euro? Nel caso che mi riguarda la priorità era averla il più presto possibile e con la presenza di alcuni optionals minimi, ai quali poi se ne sono aggiunti tanti altri, anche non indispensabili. Contrariamente, si sarebbero risparmiati quattrini per un altro esemplare, ordinato con meno fronzoli, ma che forse non sarebbe stato consegnato neppure alla fine del primo semestre 2022.

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Sei serio
      Si perché dimmi…
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
        Purtroppo non si può ottenere botte piena e moglie ubriaca, ma bisogna vedere le priorità che ognuno ha, senno vi pare che per una Q3 Sportback, bella e accessoriata che sia, sarebbe logico versare a saldo nell'imminenza della consegna 52 mila euro? Nel caso che mi riguarda la priorità era averla il più presto possibile e con la presenza di alcuni optionals minimi, ai quali poi se ne sono aggiunti tanti altri, anche non indispensabili. Contrariamente, si sarebbero risparmiati quattrini per un altro esemplare, ordinato con meno fronzoli, ma che forse non sarebbe stato consegnato neppure alla fine del primo semestre 2022.
        Infatti, volevo farmi il regalo di prepensionamento e poi comunque passare al segmento premium senza dover dilapidare quel poco che ho da parte. Ho scelto la versione business con il pacchetto luci led opzionale (per il resto questo pacchetto ha parecchie altre cose già comprese) mantenendo cerchi di serie con gomma /65 (più confortevole) e colore nero metallizzato. Ne ho vista una in città praticamente identica e direi che è perfetta così.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          bardo chi si accontenta gode
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

            Si perché dimmi…
            Se ne parla già abbastanza in altre discussioni sul perché non scegliere il Diesel per fare pochi Km soprattutto se tratte brevi...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #26
              IceMatrix come vuoi.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #27
                Aggiornamento: l’accessorio da togliere non era il blind spot (che resta) ma il Lane change warning (avviso cambio corsia involontario) che su Audi è sul devioluci sinistro. Ho fatto senza fino ad ora e farò senza in futuro.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Anche al padre del mio avvocato hanno proposto la stessa cosa (lui mi ha riferito essere il blind spot ma a sto punto credo alla tua versione della cosa) ma ha preferito tenerlo. A lui hanno detto rinunciando a tale optional la produrrebbero subito...se no consegna fine marzo.

                  Commenta


                  • #29
                    Facile che si possa mettere dopo so che si basa anche sul blind spot ma di certo c'è anche di mezzo lo specchietto e non vorrei fosse questo il problema
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #30
                      Peraltro ho notato dal configuratore che tale accessorio è possibile toglierlo anche in fase di “allestimento” dell’auto (-445 euro). Evidentemente non a tutti è gradito.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #31
                        Aggiornamento: sentito il venditore la scorsa settimana. Mi ha riferito di aver ricevuto conferma di produzione con arrivo della macchina a fine febbraio. Vediamo (nel caso sarebbero 2 mesi e rotti di anticipo sul contratto (18/5). Comunque leggendo su vari forum sembra che ci sia stata un accelerazione di produzione.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #32
                          Bene
                          lo spero per te!!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #33
                            Notizia di adesso: auto arrivata a Verona, quindi tempo qualche giorno consegna alla concessionaria ed al sottoscritto. 3 mesi circa dall’ordine avendo tolto il famoso Change Lane Warning, altrimenti consegna a destinarsi. Da quello che leggo in questi giorni su diversi forum, la situazione della carenza di microprocessori sembra se possibile peggiorare, in quanto taluni accessori vengono tolti oppure “spacchettati” (fari Matrix non + ordinabili, frecce dinamiche che diventano statiche, apertura confort del portellone che viene tolta dal pacchetto dove era presente, ecc.).


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #34
                              Lunedì ritiro. Poi foto.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #35
                                Grande le aspettiamo!!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #36
                                  Eccola







                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Congratulazioni.....Aspettiamo tue impressioni...appena le avrai memorizzate...

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Auguroni
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Auguri!!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Complimenti..........
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X