annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia prima Audi (Q3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia prima Audi (Q3)

    Buonasera, dopo 6 anni di Golf Sportsvan, venerdì ho ordinato Audi Q3 35 Tfsi S-Tronic Business. Consegna a circa 6 mesi (spero prima).
    Avrò fatto bene? Non so, ma mi piace da
    sempre e quindi il passo era da fare.
    Prima di decidere comunque ho valutato anche BMW X1 (bel mezzo a mio parere), ma a parità di prezzo e tempi di consegna, ho
    scelto Q3 perché l’anno prossimo dovrebbe uscire un X1 tutto nuovo e quindi poteva
    capitare di ritirare un auto nuova ma già “vecchia”.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Bhe complimenti, é un altro livello di auto . Anche il padre del mio avvocato l'ha presa da poco con ordine nuovo. Ed anche per lui 6 mesi di consegna...

    Commenta


    • #3
      auguri
      bellissima!!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Vi terrò aggiornati strada facendo, anche con le condizioni di acquisto.
        Inizia il periodo più brutto, l’attesa.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Che terminerà col piacere!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Complimenti anche a me piace nonostante sia l’opposto di una Golf

            Sposto thread in sezione Audì

            Commenta


            • #7
              Comunque: consegna come da contratto a maggio 2022. Ieri mi ha chiamato il venditore dicendo che hanno ricevuto un aggiornamento sulla produzione e consegne. A causa della ben
              nota crisi dei semiconduttori, i tempi potrebbero allungarsi, salvo togliere qualche aggeggio al fine di poter continuare la produzione. Nel mio caso se tolgo il blind spot (o almeno credo si chiami così quella luce nello specchietto che si attiva al sopraggiungere di veicoli), mi fanno 400 euro di sconto. Ho chiesto se tutto il
              resto sarebbe rimasto tale e quale e mi hanno detto di sì. Speriamo sia vero. Non vorrei dover togliere altro a breve.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Non togliere altro!!!!!!
                poi non sono le 400€ che ti rendono ricco….. in più se lo vuoi… aspetta…. Tanto dovrai aspettare lo stesso…. Ma almeno avrai l’auto configurata come hai sempre desiderato e non menomata
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Infatti ho chiesto apposta se sarebbe stata tolta altra dotazione. Non voglio rinunciare ad altro.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    il blidspot io non lo toglierei... non è solo quello ma anche quando esce in retro alla cieca e di avvisa se arrivano auto

                    Il sensore radar Blind Spot rileva la presenza di veicoli non visibili durante la marcia o durante le manovre di uscita dal parcheggio perché si trovano nell...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Concordo. Utilissimo...Poi magari alla stregua di questo modus operandi magari più avanti ti chiederanno di togliere altro...e allora tanti vale trovarne una pronta consegna.

                      Commenta


                      • #12
                        Infatti….siccome devo passare in concessionaria per confermare la modifica del contratto, ne parlo col venditore.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
                          Buonasera, dopo 6 anni di Golf Sportsvan, venerdì ho ordinato Audi Q3 35 Tfsi S-Tronic Business. Consegna a circa 6 mesi (spero prima).
                          Avrò fatto bene? Non so, ma mi piace da
                          sempre e quindi il passo era da fare.
                          Prima di decidere comunque ho valutato anche BMW X1 (bel mezzo a mio parere), ma a parità di prezzo e tempi di consegna, ho
                          scelto Q3 perché l’anno prossimo dovrebbe uscire un X1 tutto nuovo e quindi poteva
                          capitare di ritirare un auto nuova ma già “vecchia”.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Complimenti per la scelta Gianluca, ma strano che ti abbiano garantito la consegna della Q3 entro 6 mesi dall'ordine secondo tua configurazione (presumo).

                          Qualche settimana fa a Lametia Terme (vengono qui in molti a ordinare anche dalla Puglia, dalla Lucania e dalla Sicilia) per chiudere un ordine in famiglia per la Q3 Sportback 2.0 TDI avremmo dovuto attendere fino giugno 2022 per la consegna della vettura e, di conseguenza, per averla prima (fine gennaio-inizi febbraio 2022) ne stiamo attendendo una già configurata da altri e di quasi 60 mila euro a listino pieno (pacchetti s-line interno/esterno, cerchi da 20" e tante altre menate), rifiutata da altro acquirente ...

                          ---

                          Per quest'Audi anche su 4R di questo mese, a causa del "cortocircuito" sui tempi di consegna, si indicano 8 mesi di attesa (pag. 53).
                          Ultima modifica di tony; 26/11/2021, 13:14.

                          Commenta


                          • #14
                            Ho visto anche io su 4ruote ma i tempi della Sportback rispetto alla Suv (come la mia) sono ulteriormente dilatati. Ho cercato anche io le pronta consegna, che non hanno; disponibili solo due Diesel di un anno (io voglio benzina perché non faccio strada) ma ad un prezzo praticamente pari al mio nuovo (42/43 mila contro 44,5).


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              tanto mica si rovina il diesel se dovessi fare pochi km......
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #16
                                Sei serio
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #17
                                  Complimenti per la scelta, linea riuscita e design Audi, bellissima.
                                  La SB a me non era piaciuta dentro, era bassa per via del tetto spiovente e l impressione è che togliesse luce all abitacolo, esternamente indiscutibilmente da sbavo.
                                  Io l avevo ordinata normale ma poi ho dovuto passare al plug-in e all epoca q3 non c era.
                                  Non toglierei accessori utili per la sicurezza anche a costo di attendere uno o due mesi in più...
                                  Per me quasi obbligatorio il cerchio da 18, col 17 pare una berlina.



                                  Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
                                    Ho visto anche io su 4ruote ma i tempi della Sportback rispetto alla Suv (come la mia) sono ulteriormente dilatati. Ho cercato anche io le pronta consegna, che non hanno; disponibili solo due Diesel di un anno (io voglio benzina perché non faccio strada) ma ad un prezzo praticamente pari al mio nuovo (42/43 mila contro 44,5).


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    In Calabria i clienti Audi affezionati riescono ancora a spuntare qualcosa più del 10% di sconto dal listino ordinando una Q3 e pazientando nell'attesa; sconto che siamo riusciti ad ottenere anche con quella che verrà consegnata in soli 3 mesi dalla conclusione del contratto ... e qui parlo di esemplari che debbono ancora passare attraverso le catene di montaggio del produttore !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da Gem75 Visualizza il messaggio
                                      Complimenti per la scelta, linea riuscita e design Audi, bellissima.
                                      La SB a me non era piaciuta dentro, era bassa per via del tetto spiovente e l impressione è che togliesse luce all abitacolo, esternamente indiscutibilmente da sbavo.
                                      Io l avevo ordinata normale ma poi ho dovuto passare al plug-in e all epoca q3 non c era.
                                      Non toglierei accessori utili per la sicurezza anche a costo di attendere uno o due mesi in più...
                                      Per me quasi obbligatorio il cerchio da 18, col 17 pare una berlina.



                                      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
                                      La linea mi piace non poco e la SB la considero più da giovane (l’anno prossimo sono 60) e quindi……
                                      Dalle mie parti ne vedo parecchie (ora che l’ho ordinata ne vedo tutti i giorni mentre prima non ci facevo caso) col cerchio basico da 17 e comunque non mi sembra male. Per avere un impatto estetico significativo si dovrebbe optare per un 19/20, almeno secondo me, quindi ho mantenuto il cerchio di serie ma ho messo il pacchetto luci totalmente a led (davanti/dietro con indicatori di direzione dinamici) con apertura confort del baule e luci interne a colorazione variabile; anche perché un auto da 40 mila e rotti eurini senza i led la trovo una mancanza notevole, quando anche una coreana o cinese da 15000 li hanno (per quello che vale l’ho fatto notare anche in concessionaria).


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #20
                                        La versione che ho scelto, cmq un suv entry level, sta sopra i 50k di listino non ha sensori di parcheggio anteriori, ne illuminazione nei sedili posteriori, figurarsi i led nell abitacolo. Con le Premium è così, si paga tutto profumatamente.
                                        Poi ognuno opta per gli optional che preferisce, anche in base all uso ed alle proprie passioni.
                                        Per me tetto panoramico e sedili riscaldati per l inverno valevano più di altri optional, per altri possone essere adas, interni sportivi o in pelle...led...impianto stereo top di gamma o cerchi da 20 pollici.



                                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X