annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Audi RS 3 8y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dai dai Alfonso, non sarà un segnale di allarme qualsiasi a sminuire il tuo entusiasmo (anche se potenzialmente fatale per il motore ma sorvoliamo).
    Sai che questa piattaforma MIB é cagionevole ed ha bisogno di pazienza e comprensione.
    Hai arricchito la tua scuderia con un pezzo davvero interessante e pregiato: continua a goderti il momento!
    (E recita la parte del cliente deluso con la concessionaria, falli correre, così imparano ).
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • *alfonso* non è che l'hai messa vicina alla Golf 8 e si è infettata ?
      Se vuoi ti invio un messaggio privato il mio contatto whatsupp e mi invii il video poi provo a caricarlo sul sito ...se vuoi

      Commenta


      • lorenztr sono andato in concessionaria e devo dire prontamente hanno risolto, in pratica e’ un errore che si verifica (o meglio potrebbe verificarsi) dopo il tagliando di pre-consegna…tutto risolto
        Comunque sara’ che ho lo scarico sportivo RS (optional ovviamente) oggi sono andato un po piu “allegro” e il sound si sente eccome…scoppietta (ma in maniera cupa non in maniera tamarra tipo sparo) in prossimita’ delle rotonde dove lo scalo e’ piu deciso e repentino…abituato al PSE questo unisce in piu una cattiveria dovuto alla sostanza del 5 cilindri…davvero godurioso.

        Ugo_59 ahahahah…ma no perche’ la mia (come la tua) tranne 1 volta il sensore parcheggio tra l’altro risolto accendendo e spegnendo non ha praticamente difetti…comunque pare che sia una cosa isolata non prelude (o almeno si spera) il problema dell’accensione di tutte le spie a random.
        PS Si d’accordo invia il video e’ comunque un breve tragitto…fatto cosi senza troppe accortezze, oggi che invece ero un po piu “allegro” e meritava ero in compagnia e non sono riuscito a farlo
        Ultima modifica di lorenztr; 21/06/2022, 21:18.

        Commenta


        • Il video della bomba di Alfonso....è la sua naturalmente
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da Enzino
            Beh, ma queste sono bellissime!!!!
            Ovviamente. ...

            Commenta


            • Ai possessori della serie The Cure *alfonso* chiedo una curiosità: le bocchette d'aria "sbattute in faccia" o ad "orecchio da elefante" a lato strumentazione, servono (sono utili) davvero o danno solo fastidio e sono pro-sinusite?
              Ultima modifica di velociraptor; 05/11/2022, 12:43.

              Commenta


              • Ciao
                a me non danno per niente fastidio, se il flusso dell'aria è sensibilmente verso la faccia, la sposto come facevo con la Mk7....
                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                Commenta


                • Beh complimenti e tanta invidia!!
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • *alfonso*, come farai ora a dormire sereno?

                    L’edizione limitata della hot hatch ha una velocità massima da supercar e si conferma efficace e divertente tra le curve. In Italia arriverà nel primo semestre del 2023
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • Magari l'ha già ordinata. Tra i tempi di attesa passa 1 anno nel frattempo sbudella la sua

                      Commenta


                      • Non credo

                        Penso che per Alfonso la RS 3 8y sia stato solo un diversivo non ripetibile, atteso che ha anche altro con cui divertirsi

                        Commenta


                        • Ahahahah…no praticamente sono ancora in rodaggio con la mia …poi non nascondo che per mera curiosita’ mi sono informato dal mio venditore e in pratica essendo 300 in tutto il mondo (tranne alcuni Paesi come UK) in Italia ne arriveranno (ufficiali) pochissime e solo in qualche concessionaria…oltre i tempi che gia’ per la RS3 sono oltre 500 gg (se tutto va bene perche’ in alcune nazioni non si puo’ piu ordinare e non si sa quando si potra’) per la Performance manco lo dicono
                          File allegati

                          Commenta


                          • Beccato!
                            Insomma, una specie di pezzo da collezione. Nella pratica, goditi il tuo cinque in linea che é comunque unico nel suo genere nel panorama motoristico mondiale.
                            Ultima modifica di lorenztr; 26/11/2022, 07:45.
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • Si ha la targhetta numerata da 1/300 (in Italia quelle che arriveranno saranno solo Sportback e non Sedan) come prestazioni non ci sono differenze palpabili se non in pista e i 300km/h… per limare il peso hanno tra l’altro i sedili recing con guscio in carbonio e alcantara molto ergonomici…a mio dire bellissimi, vabbe’ poi chiaramente il prezzo di listino che tiene conto che e’ un auto piu particolare.
                              Comunque dormo tranquillo con la mia

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X