annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Audi RS 3 8y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Goditela.
    A me piace il Formentor con quel motore.

    Commenta


    • Mi sembra che ha una decina di cv in meno pero’ l’hanno fatta in tiratura limitata

      Commenta


      • *alfonso* congratulazione per la nuova arrivata!
        E' arrivato il momento di concedersi un sorso di quello buono, da assaporare intensamente, al pari del "distillato" che verrà utilizzato per riempire il serbatoio della bestiola la quale ricambierà con festosi ma rumorosi borborigmi .
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • lorenztr gia’ messo in ghiaccio un Dom Perignon per l’occorrenza
          Le foto non sono un granche’ (me le hanno girate) ma queste avevo avendo fatto io solo un video…comunque dal vivo e davvero spettacolare, il colore e’ stupendo…attendo che la preparano per una degna presentazione, spero in settimana di ritirarla dipende da quando arriva la targa.

          Commenta


          • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
            Mi sembra che ha una decina di cv in meno pero’ l’hanno fatta in tiratura limitata
            Si ha 390 cv infatti.
            Ma a me piace di più

            Commenta


            • Stupenda! Rinnovo i complimenti!

              Commenta


              • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                Mi sembra che ha una decina di cv in meno pero’ l’hanno fatta in tiratura limitata
                Ci può stare ... dai

                Auguri !!!

                Commenta


                • Grazie Antonio

                  Commenta


                  • Bellissima!!!
                    Ne gira una full black dalle mie parti ma per me non c'è storia, a questo giro è davvero il suo colore.


                    Commenta


                    • Fra1971 ti ringrazio

                      Commenta


                      • Splendida!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Grazie Paolo

                          Commenta


                          • Di nulla Alfonso è stupenda.
                            goditela per bene MA non trascurare la 911
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Miii che invidia
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Grazie Enrico

                                Commenta


                                • Ragazzi ma a qualcuno di voi risulta che l’ecotassa che si applica alle auto di una certa potenza in poi (circa 1630€ Nel mio caso) non c’e’ piu da gennaio 2022?

                                  Commenta


                                  • https://www.ilsole24ore.com/art/fini...otassa-AEPbH14 ovvio che è meglio che senti aci o chi per esso per sicurezza
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Evvai Alfonso puoi offrire un giro di bollicine a tutto il forum e ancora te ne avanzano!
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • Andata…risparmiando questa somma esce sicuramente e faccio pure un bel figurone


                                        Sono appena passato in concessionaria e la stavano preparando…qualche foto spero migliori rispetto a ieri che era tutta imballata

                                        File allegati
                                        Ultima modifica di *alfonso*; 07/06/2022, 17:10.

                                        Commenta


                                        • Eccola qua in tutto la sua spudorata e pungente brillantezza!
                                          Direi che spacca alla grande.
                                          Ben fatto Alfonso.
                                          QUI la mia Variant -

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X