annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Audi RS 3 8y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    Basta accontentarsi
    Ma guarda ci stavo giusto pensando se fosse stata verde Kyalami quasi quasi…ma essendo rosso Tango giusto per il colore diverso

    Commenta


    • PaoloAlberto

      Commenta


      • Commenta


        • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio

          Ma guarda ci stavo giusto pensando se fosse stata verde Kyalami quasi quasi…ma essendo rosso Tango giusto per il colore diverso
          Io la smonterei,la gratterei e la farei fare verde............e non sto scherzando!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • mau65 si ci ho pensato infatti, il risultato finale (se riesco a smontarla tutta) sicuramente sarebbe apprezzabile solo che da appassionato (e fissato) di modellini essendo questo un promozionale nato cosi non va toccato (ho una collezione di circa 1500 modellini tra obsoleti e attuali di tutte le scale con scatola e rigorosamente Porsche fatte alcune eccezioni).
            La soluzione che invece sto’ pensando e’ quella di acquistare un secondo modellino e fare tutte le modifiche del caso…e tenerlo cosi, ho gia’ trovato un verde che si avvicina moltissimo

            Commenta


            • Perché non ce li fai vedere???

              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Per motivi vari (traslochi in primis) molte le ho ancora ben incartate negli scatoloni in garage e cantina ma alcune le ho esposte in vetrinette…appena posso faro’ qualche foto sicuramente

                Commenta


                • La bimba e’ nata… ora aspettiamo la spedizione

                  Commenta


                  • *alfonso* auguri Papa'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Grazie…!!

                      Commenta


                      • Bene dai, 9 mesi ci son voluti tutti! E, riscorrendo le pagine, direi che sono stati anche piacevoli e condivisi in buona compagnia. Assieme è più bello.
                        Potrai venirci al Raduno dei Vigneti .
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • lorenztr si praticamente un parto…sinceramente sentendo cio’ che gira in rete avevo diversi timori perche’ oltre la priorita’ di ordini ci sono anche altri fattori che ti possono spostare l’ordine di mesi (addirittura ad alcuni hanno spostato al 2023) comunque sono stato fortunato anche se dai 6 mesi previsti (ma ero il primo contratto gia’ quelli appena successivi avevano piu mesi di attesa) se ne sono aggiunti circa altri 3

                          Commenta


                          • Considerando il periodo, alla fine, è andata dai!
                            Sono contento, non vedo l'ora di vederla!

                            Commenta


                            • Enzino anche io non vedo l’ora, considerando che e’ stata prodotta la settimana 19 (quindi quella scorsa) essendo passata un altra settimana dovrebbe gia’ essere a Verona o in viaggio, il conce ha detto che per fine mese dovrebbe essere consegnata…io credo prima se e’ stata fatturata in settimana…comunque ho aspettato tanto una settimana in piu non mi cambia…visti i tempi l’importante e’ che e’ stata prodotta
                              Ultima modifica di *alfonso*; 20/05/2022, 08:48.

                              Commenta


                              • Esatto!!!

                                Commenta


                                • Servizio adesso al TG2 Motori su prova di RS3 in pista al Mugello…
                                  Mostri!!!!
                                  Bellissima quella color VERDE!!


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Verde è il suo colore
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Infatti era la sua......

                                      Commenta


                                      • Ahahahah…va detto che avevo come seconda scelta anche il blu Turbo (che “affettuosamente” in Audi Sport chiamano blu puffo) poi ho pensato che dovesse essere bella ed evidente fino in fondo

                                        Commenta


                                        • Oggi nel test avevano Verde Blu e Grigio non c’era la Rossa …


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X