annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Audi RS 3 8y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinata Audi RS 3 8y

    Ciao a tutti,
    sono stato un po assente dal forum in questi ultimi mesi per varie ragioni…ma nel mentre alcuni pensieri mi attanagliavano la mente … nello specifico ho cominciato seriamente a pensare se passare da Golf 8 R-Line di cui continuo ad essere piu che soddisfatto senza nessun problema (ad oggi ho all’attivo 4600 km) ma solo un reiterato piacere nel vederla e guidarla…o passare alla 8 R che oltre ad avere “quasi” le medesime caratteristiche estetiche e qualitative della R-Line e’ in assoluto una generatrice di entusiasmi grazie alle sue caratteristiche e prestazioni.
    Fin qui ero quasi li per cominciare ad intavolare una trattativa con il mio concessionario quando ho visto lei…anche se su un display ma e’ stato un colpo di fulmine le linee bombate e tese della nuova RS3 non mi hanno fatto sorgere dubbi o perplessita’ di sorta…insomma per farla breve oggi l’ho ordinata

    Colore Verde kyalami
    Interni pelle nappa con motivi a nido d’ape

    Optional principali:
    Cerchi “19” nero opaco
    Innalzamento velocita’ autolimitata 280km/h
    Vetri posteriori oscurati
    Fari Led Matrix
    Telecamera posteriore
    Scarico sportivo RS
    Pinze freni colorazione rossa
    Impianto audio Bang & Olufsen
    Elementi RS in nero lucido
    Pacchetto nero plus


    Consegna stimata per marzo 2022
    File allegati
    Ultima modifica di *alfonso*; 07/10/2021, 14:46.

  • #2
    Complimenti........beh dai,cadi sempre in piedi,bell'acquisto!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Mio ...
      son caduto dalla sedia!!!!!
      auguri!!!!
      ma se potevi perché hai preso una R-Line??????
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        mau65 non vedo l’ora…

        Paolo…perche’ se ti ricordi prima di ordinare la 8 andai a vedere la A3 ma non mi colpii emozionalmente come la Golf sul lato estetico…forse quel giorno avevo in testa solo la Golf e presi quella decisione di cui, ne sono assolutamente contento…ma poi ha prevalso la parte piu emozionale in me nel vedere la nuova (anche se ancora non dal vivo) RS…di cui non so molto se non da quello che ho potuto leggere e vedere su i pochi video che circolano in rete.
        La mia tra l’altro e’ la prima ad essere ordinata dal mio Conce e una delle primissime in Italia…ora quello che mi “logora” e’ l’attesa e conoscendomi le possibili variazioni e aggiunte nella lista optional…il venditore e’ stato avvisato

        Commenta


        • #5
          Sono molto contento per te….
          peto non capisco anche andare a vedere una Audi a3 ok
          na non è un RS con 400cv e super bollo al seguito…. Che all’incirca saranno dai 3000 ai 4000€ più l’acquisto iniziale….
          tutto qua…. Mi fa strano…. Io sapendo di poter spendere 70k così in un secondo non avrei mai considerato ne una golf ne una a3 semplici
          ma già avrei guardato una R vera o una S3 che comunque sarebbero stati ripieghi…. Questo è il mio pensiero…
          detto questo auguri e non vedo l’ora di vederla!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            PaoloAlberto si infatti e’ una “mazzata” bollo e super bollo…tra l’altro come se non bastasse devi aggiungere anche l’ecotassa di un fisso di 1.600 €
            Il tuo discorso e’ assolutamente condivisibile…avrei almeno dovuto aspettare qualche mese e prendere direttamente la R…forse dal punto di vista emozionale e’ mancato quel quid in piu…con la RS e’ stata subito attrazione, anche perche’ e’ piu estrema della R e questo ha indubbiamente un forte fascino… senza nulla togliere alla R

            Commenta


            • #7
              Certo non c’è paragone
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Mi sta’ salendo la scimmia per mettere il pacchetto Performance che consiste in pratica nel spostare il limitatore da 250 a 290 oltre i carbo-ceramici e settaggi vari.

                Commenta


                • #9
                  Quello va messo!!!!
                  lo “sblocco” è d’OBBLIGO!!!!!’
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    PaoloAlberto ovviamente lo mettono solo con i carbo-ceramici a circa 8k…forse pensano che uno fa anche un uso in pista, devo comunquw informarmi se c’e’ un altro modo (lecito) non vorrei poi avere noie con la garanzia su un auto del genere…perche’ ammesso che ci sia qualcuno esterno che con la codifica lo puo’ fare non la farei toccare, mi sono fatto il problema sulla 8 per la schermata sportiva nel cockpit e la mappa del navi al centro per non avere problemi con l’assistenza nonostante le rassicurazioni…figuriamoci ora.

                    Commenta


                    • #11
                      Alfonso, complimenti all'acquisto e al passaggio

                      Una degna alternativa alla Porsche
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie Ercole

                        Commenta


                        • #13
                          Non per fare i conti in tasca a nessuno ma credo sia stato uno spreco di soldi (praticamente stracciati) perché acquistare una Golf 8 e dopo soli 5000km (praticamente non sfruttata) e rivenderla ci si perde. Altra cosa perplessa da una R-line ad una Rs3 non capisco il concetto... (R-line 1500 benzina o 2000 tdi)? Ripeto sempre per non fare i conti in tasca ma che senso ha, per uno che si può permettere una RS3, prendere una normale R-line? Posso capire il passaggio da Golf 8 R a Audi RS3....
                          Comunque auguri per l'acquisto...più che invidia per l'auto invidia di come fate tirar fuori più di 100.000 euro (Audi + Golf) per delle macchine ....



                          Commenta


                          • #14
                            Luso84 Hai dimenticato un auto: il Porsche 911. Equazione corretta Golf/Rs3 + 911 ..

                            Commenta


                            • #15
                              Ma per una persona che non ha problemi economici una Golf R-line non le passa nemmeno per l'anticamera del cervello di comprarla (prendono a TCR o R)...nemmeno se rimango senza auto e mi serve solo per la vacanza estiva

                              Ultima modifica di Luso84; 04/09/2021, 13:43.

                              Commenta


                              • #16
                                Luca non sono d'accordo sul fatto che chi non ha problemi economici e vuole acquistare una Golf si orienta direttamente su una TCR o una R e non su una R-line

                                Non può esserci per esempio chi di auto ne ha già delle altre ed ad un certo punto gli frulla in testa di prendere, sempre per esempio, una Polo non full e magari trattasi di un soggetto che nel contempo fa tante altre transazioni per centinaia di migliaia di euro, neppure necessarie?

                                Ne conosco tante di persone così; pure appassionate di auto a modo loro

                                Commenta


                                • #17
                                  tony Io se fossi milionario girerei in città con un vw Caddy anonimo per poi dirigermi a x km di distanza in luogo appartato tirando poi fuori dal BUNKER la Bentley o altro ivi internato e a piacimento di giornata . E lo so, i milionari sono eccentrici e stravaganti...(ma i poveracci lo sono ancor di più con la fantasia)... FINE OT.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Intervengo nuovamente per complimentarmi con *alfonso* per quest'ultimo acquisto essendomene dimenticato nel post precedente !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Forse la colpa e’ la mia che ho “sintetizzato” il titolo del thread…effettivamente cosi e’ un po fuorviante.
                                      La Golf l’ho citata perche’ fa parte del mio percorso sul forum…non ho acquistato una R-Line perche’ non potevo ambire ad altro…ma solo perche’ mi sembrava il giusto “compromesso” tra estetica (avendo l’allestimento sportivo R) e prestazioni non volendo prendere una GTI.
                                      La RS e’ sovrapponibile solo per dimensioni ma non c’entra nulla con la Golf che credo continuero’ a tenere e di cui, ripeto alla nausea, sono estremamente soddisfatto…anzi aggiungo che ora che ho quasi 5000 km il motore rende come non mai…sempre piu convinto che la eTSI abbia piu di 150 cv.
                                      Sono andato un po OT ma era meglio chiarire
                                      Ultima modifica di *alfonso*; 05/09/2021, 18:10.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        tony Grazie Antonio

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X