annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Audi RS 3 8y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Infatti Enzo…questo e’ un po il mio timore…la settimana non me l’hanno ancora comunicata pero’ non so se comunque il mio ordine e’ gia’ incanalato in una sorta di pre-assegnazione che magari al monitor del venditore non risulta e vado a “resettare” il tutto con questa aggiunta…poi c’e’ anche il discorso componenti che non so se incida o meno.
    Il costo non e’ esorbitante ed e’ anche piu “conveniente” perche’ appunto sull’RS gia’ il Sound System e’ di serie e viene meno rispetto alle A3 “normali”.
    Comunque a breve sapro’…il tempo che apre


    Aggiunto!!

    Ora basta…voglio essere bannato se in seguito mi dovesse venire qualche altro prurito…
    Ultima modifica di *alfonso*; 23/09/2021, 16:46.

    Commenta


    • Aggiorna anche il totale però.

      Commenta


      • E fu cosi che al momento di iniziare l'auto l'unico accessorio che mancherà sarà il Bang, e tutto si fermò...(tutto espresso con la voce di fantozzi) .

        Commenta


        • Sgrat sgrat…speriamo di no

          Commenta


          • Commenta


            • Appena pubblicato…
               

              Commenta


              • Da sentirsi male….
                Ma quanto è bella….

                il cruscotto mi fa star male!!!

                Comunque cuciture intonta con l’auto!!!! Hai visto la rossa???
                PaoloAlberto

                Commenta


                • PaoloAlberto si pero’ secondo me e’ troppo una festa…perche’ poi ci sono anche le leve delle bocchette in tinta.
                  Se si conosce un po il francese (ma anche no) anche questo video pubblicato oggi e’ interessante…

                   

                  Commenta


                  • Ora lo ascolto…
                    per fortuna lo so molto bene almeno questo

                    cavolo però tutto verde ​​​​​​ o la prendevi rossa o gialla
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Solitamente sono abbastanza sobrio nella scelta del colore pero’ in questo caso essendo una tinta propria della RS (ad esempio la S non puo’ averlo) e quindi la identifichi subito (ovviamente lo sa solo l’appassionato) ho voluto “osare”…secondo me quando mi arrivera’ e la vedrai cambierai opinione

                      Commenta


                      • Hai fatto bene.
                        Una RS di deve vedere subito , tra la tinta e i cerchi enormi che a razze ben distanziate fanno notare immediatamente la pinze dalle dimensioni fuori dal comune.
                        Dietro i due scarichi a fetta di salame fanno il resto.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                          Solitamente sono abbastanza sobrio nella scelta del colore pero’ in questo caso essendo una tinta propria della RS (ad esempio la S non puo’ averlo) e quindi la identifichi subito (ovviamente lo sa solo l’appassionato) ho voluto “osare”…secondo me quando mi arrivera’ e la vedrai cambierai opinione
                          No no
                          io ti ho proposto quelle tinte più sobrie per le cuciture in tinta!!!
                          Ma anche io SE AVESSI AVUTO LA POSSIBILITÀ avrei firmato col sangue per il tuo colore!!!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • In altro topic sulla 8 si parlava della voce pacchetto cura…ho scoperto che anche Audi fa qualcosa di simile oltre ai tappetini e fondo per il baule (che ha un costo di 150 €) e ha anche un cavo in dotazione che ignoro

                            Commenta


                            • Il cavo è per attaccare lo smartphone alla porta media... una volta aveva un ingresso particolare, oggi è una semplice USB!
                              Ma il cavetto di per sè è carino, fatto bene... unico neo, è spiralato come quello dei vecchi telefoni fissi.
                              Alla fine noi non lo usiamo

                              Commenta


                              • Ah ecco…immaginavo fosse infatti simile a quello che danno in VW accessori

                                Commenta


                                • esatto

                                  Commenta


                                  • Nuovo video
                                     

                                    Commenta


                                    • Fa paura
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • PaoloAlberto L’unica cosa che mi lascia un po perplesso e’ il sound…avrei preferito gli scarichi un po piu aperti, purtroppo le recenti normative della CE impongono parametri piu restrittivi…questo vale per qualsiasi sportiva, anche ls 992 con tutto il PSE non si salva.
                                        Aggiorno che ancora non so nulla sulla settimana di produzione, spero di avere qualche notizia tra qualche giorno.

                                        Commenta


                                        • *alfonso* per il sound ti consiglio di mettertela via perchè non avrà mai nemmeno lontanamente il rumore di un'auto senza gpf. Ormai sono talmente soffocate che se con una codifica tiri via il soundaktor o come si chiama l'effetto sarà talmente triste che lo rimetterai all'istante.

                                          Provato personalmente con M2 Competition, sound ovviamente orecchiabile in quanto 3 litri 6L, ma nulla a che vedere con la versione precedente meno strozzata. Forse il sound della tua sarà un pò meglio ma tieni presente che sarà sempre e comunque 'drogato' dall'infotainment.

                                          Vorrei se possibile evitare discorsi tipo 'se mettevi lo scarico x, se levavi il gpf ..' perchè il focus del discorso è quanto siano castrate le sportive odierne in fatto di sound e non come si possa bypassare questa cosa

                                          *alfonso* comunque sound a parte (che comunque avrà, anche se castrato) hai preso un'auto eccezionale sotto ogni punto di vista..motore, dinamica, coinvolgimento alla guida..con quel pizzico di fruibilità quotidiana che la mia M2 non aveva. Spero non ti facciano aspettare troppo
                                          Impara l'arte e mettila di traverso..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X