annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Audi RS 3 8y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
    Fatto ultimo aggiornamento (e spero l’ultimo) al contratto

    Aggiunto interni in pelle con disegno a nido d’ape…fa un po Lambo ma sono stupendi
    Pinze freni nella colorazione rossa…viste e dato che sono enormi (all’anteriore prendono mezzo disco) non potevo non metterle…se erano gialle o verdi ancora meglio ma non ci sono opzionali, l’alternativa al nero era il grigio medio lucido o il blu.
    Stupendi quegli interni!!
    na le cuciture sono in tinta con il colore carrozzeria??
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #82
      Volendo si possono avere dello stesso colore verde (oppure rosso se si e’ scelto il rosso Tango come colore) insieme alla trapuntatura delle cuciture anche il segmento a ore 12 sul volante, poi c’e’ inoltre il catalogo Exclusive dove si puo’ scegliere ogni ulteriore personalizzazione per esterno e interni…ma chiaramente oltre ai vari costi c’e’ un tempo ulteriore di attesa non ipotizzabile.

      Commenta


      • #83
        A ok
        però sarebbe una bomba tutta con il verde…
        diciamo un po’ come l’exclusive e il tequipment per Porsche…
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #84
          Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
          Foto degli interni credo meriti…
          Penso che gli interni con inserti verdi lo vedi già da questa foto che ha postato: cuciture sedili verde - pomelli areazione verde - volante con inserto verde ore 12…


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica di faby1; 16/09/2021, 19:49.
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • #85
            Io gli farei rivestire i montanti interni e il cielo in alcantara nera , è tanta roba.
            Mi manda fuori di testa.

            Commenta


            • #86
              Vadocomeundiavolo e magari un po’ di carbonio
              su plancia centrale e magari volante…
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #87
                Preferisco un pò di allu spazzolato.

                Commenta


                • #88
                  Qui il pacchetto pelle a nido d’ape nella configurazione con i fianchetti schienale e cuciture in verde Kyalami e particolari in alcantara tra cui il volante…che NON ho preso …praticamente uguale ma senza il verde e senza alcantara

                  Commenta


                  • #89
                    Molto belli i sedili con i rombi.

                    Commenta


                    • #90
                      Vadocomeundiavolo Questi sono quelli che ho scelto io

                      Commenta


                      • #91
                        Li avrei scelti così pure io.

                        Commenta


                        • #92
                          sarò un tamarro ma io preferivo quelli con i richiami colore carrozzeria….
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #93
                            Sì PaoloAlberto tu sei un tamarro, confermato !
                            Il volante in Alcantara? Che problema c'era? Un paio di guantini da guida in pelle nappa scamosciata (ovviamente neri e verdi acido) e via!
                            ​​​​​​
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • #94
                              lorenztr No perchè chi ti vede con i guantini ti da del "convinto" pilota. Se poi ti ferma il poliziotto pensa che stai facendo la "cannonball" e ti multa...Insomma un sacco di guai...E verde si nota già di suo che se sei fermo in panne risparmi anche di indossare il giubbino arancione di segnalazione...(che poi non sarebbe nemmeno in tinta e per il pendant sarebbe un vero guaio)

                              Commenta


                              • #95
                                lorenztr Perche’ tu non sai quanto sono “fissato”…al primo pelucchietto che notavo andavo in paranoia
                                No scherzi a parte e’ molto bello ma effettivamente molto delicato…in pista e’ l’ideale perche’ la presa (con i guanti) e’ ben salda ma nell’uso quasi quotidiano finisce con il rovinarsi anche se sara’ certamente alcantara di qualita’ fatta per essere sollecitata.

                                Commenta


                                • #96
                                  Ma va Luigi! Hai un bolide che romba come una F1 motonautica e del colore che più vistoso non si può, che sta sotto i 4' nello 0-100...e si concentrano sui guanti?

                                  Comunque Alfonso sono semiserio. L'importante é che rispecchi esattamente i tuoi gusti e le tue necessità.


                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    lorenztr No perchè chi ti vede con i guantini ti da del "convinto" pilota. Se poi ti ferma il poliziotto pensa che stai facendo la "cannonball" e ti multa...Insomma un sacco di guai...E verde si nota già di suo che se sei fermo in panne risparmi anche di indossare il giubbino arancione di segnalazione...(che poi non sarebbe nemmeno in tinta e per il pendant sarebbe un vero guaio)
                                    Non a caso la settimana scorsa ho regalato a mia moglie un kayak dello stesso colore, ma proprio lo stesso, dell'auto qui in discussione ... così sono sicuro che non si perde a mare

                                    Non sto scherzando sul kayak !

                                    Comunque, a me questo colore piace e per me ci sta veramente bene sull'auto acquistata da Alfonso; mi ricorda vagamente il verde della indimenticabile Miura Lamborghini P400, anche se quello era meno intenso.

                                    Ecco la Miura verde (auto progettata oltre 55 anni fa):
                                    The world's first mid-engined supercar, the Miura was created by a group of young engineers pushing the boundaries for a road car. It was stunning in 1966 an...

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                      lorenztr No perchè chi ti vede con i guantini ti da del "convinto" pilota. Se poi ti ferma il poliziotto pensa che stai facendo la "cannonball" e ti multa...Insomma un sacco di guai...E verde si nota già di suo che se sei fermo in panne risparmi anche di indossare il giubbino arancione di segnalazione...(che poi non sarebbe nemmeno in tinta e per il pendant sarebbe un vero guaio)
                                      Io sulla mia prossima auto, mi sa che me li prendo non è possibile che mangi il colore del vollnte dove appoggio le mani/dita
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Purtroppo alcuni hanno un ph corrosivo nelle mani...

                                        Commenta


                                        • Io purtroppo tendo un po a “sudare” ed infatti e’ corrosivo…ad esempio un braccialetto d’argento anche se rodiato mi si scurisce nel giro di pochi giorni…

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X