annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Audi RS 3 8y

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dai dai Alfonso, non sarà un segnale di allarme qualsiasi a sminuire il tuo entusiasmo (anche se potenzialmente fatale per il motore ma sorvoliamo).
    Sai che questa piattaforma MIB é cagionevole ed ha bisogno di pazienza e comprensione.
    Hai arricchito la tua scuderia con un pezzo davvero interessante e pregiato: continua a goderti il momento!
    (E recita la parte del cliente deluso con la concessionaria, falli correre, così imparano ).
    QUI la mia Variant -

Commenta

• *alfonso* non è che l'hai messa vicina alla Golf 8 e si è infettata ?
      Se vuoi ti invio un messaggio privato il mio contatto whatsupp e mi invii il video poi provo a caricarlo sul sito ...se vuoi

Commenta

• lorenztr sono andato in concessionaria e devo dire prontamente hanno risolto, in pratica e’ un errore che si verifica (o meglio potrebbe verificarsi) dopo il tagliando di pre-consegna…tutto risolto
        Comunque sara’ che ho lo scarico sportivo RS (optional ovviamente) oggi sono andato un po piu “allegro” e il sound si sente eccome…scoppietta (ma in maniera cupa non in maniera tamarra tipo sparo) in prossimita’ delle rotonde dove lo scalo e’ piu deciso e repentino…abituato al PSE questo unisce in piu una cattiveria dovuto alla sostanza del 5 cilindri…davvero godurioso.

Ugo_59 ahahahah…ma no perche’ la mia (come la tua) tranne 1 volta il sensore parcheggio tra l’altro risolto accendendo e spegnendo non ha praticamente difetti…comunque pare che sia una cosa isolata non prelude (o almeno si spera) il problema dell’accensione di tutte le spie a random.
        PS Si d’accordo invia il video e’ comunque un breve tragitto…fatto cosi senza troppe accortezze, oggi che invece ero un po piu “allegro” e meritava ero in compagnia e non sono riuscito a farlo
        Ultima modifica di lorenztr; 21/06/2022, 21:18.

Commenta

• Il video della bomba di Alfonso....è la sua naturalmente
          File allegati

Commenta

• Originariamente inviato da Enzino
            Beh, ma queste sono bellissime!!!!
            Ovviamente. ...

Commenta

Sto operando...
            X