annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Audi S1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi S1

    Con l'avvicinarsi del restayling della Audi A1 dopo 4 anni sul mercato viene introdotta anche l'Audi S1 equipaggiata con un 2.0 TSI 231 CV il motore di una GTI 7 performance montato su un auto di categoria inferiore, secondo me diventa un missile. nuovi fanali anteriori e posteriori che renderanno riconoscibile da lontano la nuova S1 che poi saranno estesi anche alla A1 e dato la loro totale diversità faranno invecchiare un bel po' la serie precedente
    Aspetto decisamente sportivo, trazione integrale e 231 CV sotto il cofano del'Audi S1, la più piccola della sportive Audi.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

  • #2
    Re: Audi S1

    Bel giocattolo sarà un missile

    Commenta


    • #3
      Re: Audi S1

      eh si davvero bella forse troppi CV per un auto del genere
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • #4
        Re: Audi S1

        Non sono mai troppi!!!hi hi hi!!!
        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Audi S1

          Bella, trazione integrale è un must! Non andrei oltre i 17" però, altrimenti alla prima buca decolla.

          ^_^
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Audi S1

            sicuramente più ne sono meglio è mi riferivo alla stazza della vettura, comunque è stato introdotto il multlink al posteriore e hanno fatto alcune modifiche all'anteriore per tenerla più incollata a terra
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • #7
              Re: Audi S1

              Sarà una bella bombetta anche se dubito che saprà dare il piacere di guida, quello vero e sono sicuro che costerà più di una GTI performance. C'era già stata una A1 potente, più di questa e 4x4 la A1 quattro a tiratura limitata.
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

              Commenta


              • #8
                Re: Audi S1

                Parte da 29.000€

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Audi S1

                  Beh dai poco meno...il prezzo allora ci sta anche se dipende molo dalle dotazioni che avrà.
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Audi S1

                    Se è secondo la filosofia S3, uscirà già molto accessoriata, per cui si presume che possa essere un auto decisamente improntata a dare di se un'immagine fortemente sportiva.
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Audi S1

                      Mamma mia sara una piccola bomba davvero col motore del GTi7 !!! Già la 1.4 186cv dicono è un fulmine
                      azzardo ad ipotizzare uno 0-100 in max 5 o 6sec e 250km/h di punta,magari limitata elettronicamente,per non parlare del km da fermo e con che velocità d'uscita..??!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Audi S1

                        Speriamo si limitino nel peso...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Audi S1

                          Sicuramente bella ma la mia domanda è:
                          -A parità di motore e praticamente di prezzo, chi puo preferire una A1 ad una GTI?! Sicuramente visto la leggerezza maggiore e la compattezza sara piu agile e scattante, ma molto piu piccola e decisamente meno versatile...
                          Ci sono molte "piccole cattive" che di solito si fermano a 200cv ma anche sui 20/22k €, i 29 della A1 mi sambrano un pò tantini...
                          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Audi S1

                            Beh un 'audi S costa sempre tanto , anzi mi sembra strano parta da ''appena'' 29mila. A me ste cose cosi sfiziose mi hanno sempre attratto, la prenderei, ma le dimensioni son troppo esigue . Provata tempo fa la 185 cv , un missile , figuriamoci questa
                            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Audi S1

                              Ragazzi, ho già guardato caratteristiche, performance, giri su pista ecc ecc. La GTI Performance è più veloce in tutto. Oltretutto ho notato una cosa...la S1 pesa come la GTI O.o ma è più piccola. XD

                              - - - Aggiornato - - -

                              Scherzavo, tranne sul 0 a 100 che dicono 5,8 sec, ma sapete bene che non è ancora esatto e bisogna aspettare un pò. La GTI performance davano 6,4 e sulle prove reali facevano sempre 6,3 a volte 6,2

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Audi S1

                                Azz! Bellina forte! ben venga per chi si può permettere giocattolini del genere...
                                VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Audi S1

                                  Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggio
                                  Ragazzi, ho già guardato caratteristiche, performance, giri su pista ecc ecc. La GTI Performance è più veloce in tutto. Oltretutto ho notato una cosa...la S1 pesa come la GTI O.o ma è più piccola. XD

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Scherzavo, tranne sul 0 a 100 che dicono 5,8 sec, ma sapete bene che non è ancora esatto e bisogna aspettare un pò. La GTI performance davano 6,4 e sulle prove reali facevano sempre 6,3 a volte 6,2
                                  Se pesa uguale non può avere un accelerazione migliore (forse è dovuto al fatto che è a trazione integrale)....
                                  sigpic qui una breve descrizione

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Audi S1

                                    Non mi dispiacerebbe averla in garage
                                    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Audi S1

                                      Sicuramente è una gran bella bestiolina!


                                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Audi S1

                                        sicuramente è più piccola di una golf io sono salito su l'A1 davanti lo spazio c'è pure abbastanza per la categoria d'auto il problema è dietro, e il bagagliaio davvero piccolissimo
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X