annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tuning VW nel mondo (foto e video)!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strada giusta... hai capito chi L’è .. ma per privacy non possiamo fare il nome


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • AleGti7cs
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Ma la cosa bella è che ostentano soldi a destra e a manca per poi fare ste pagliacciate per magari qualche centinaio di euro

        Commenta


        • Ho capito di chi parlate, che poi mi pare volesse venderla un annetto e qualcosa fa.

          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • mattedanex chi la se la prenderebbe...dopo che vedi come la guida... poi non dsg....
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Per chi fosse interessato,ho messo le mie foto fatte al Worthersee sabato 18......... https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/....php?album=955
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Grande!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • No dico...ma l'Audi quattro era vera??..o ho visto un fantasma...?? Da brividi...

                  Commenta


                  • Comunque sembra il paese dei balocchi
                    speriamo che continuino a farlo!!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Già
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • PaoloAlberto Certo ma lo vieterei a vetture come Tesla o a qualunque vettura che abbia una batteria (in qualsiasi forma e maniera) oltre alla necessaria per avviamento. Per una volta leviamole dalle paxle....

                        Commenta


                        • velociraptor
                          facciamo eccezione per un bel 918
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Nessuna eccezione...Fora di ball...!!!! Una woodstock meccanica dove c'è solo e tanto fumo

                            Commenta


                            • PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Anche quest'anno trovate qua......... https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=960 ........le foto che ho fatto al Worthersee!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Per quei 2/3 a cui può interessare,ho aggiunto le foto fatte il 17 al Worthersee!!!

                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Gt3 touring
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Audi quattro altro che Gt3..

                                      Commenta


                                      • La Ape era la migliore
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta




                                        • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:    
Visite: 0 
Dimensione: 81.2 KB 
ID: 1397640

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X