annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen ID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volkswagen ID

    ... e 160mila km.

    Commenta


    • Re: Volkswagen ID

      Ok la garanzia, ma quella copre se ci sono difetti di fabbrica, non se la uso "male" perchè ne faccio un uso limitato.
      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

      Commenta


      • Re: Volkswagen ID

        Per il mio uso quotidiano faccio 4x4 km al giorno per 5 volte e al sabato mattina 2x4 km sabato pomeriggio ogni tanto faccio 50/60 km, se li faccio di km sono alla domenica (100/200 massimi) e se vado in ferie... se li avessi la prenderei in considerazione realmente tenendo sempre un'altra auto non elettrica anche perché vorrebbe dire ricaricarla 1 volta a settimana e di notte è in garage
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Volkswagen ID

          Il discorso dei pochi km se fatti di continuo, non credo che faccia grossi problemi alle batterie, nel tuo caso andrebbe bene dato che la useresti sempre. Nel mio caso la userei una volta a settimana e d'estate non la uso, faccio un giro ogni 10 giorni per non far morire la batteria.
          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

          Commenta


          • Re: Volkswagen ID

            Beh ma non conosciamo queste batterie, magari non patiscono nulla, non si scaricano nemmeno dopo un anno, invece potrebbero patire il caldo, il freddo.. chi lo sa?

            Imho

            os

            Commenta


            • Re: Volkswagen ID

              Il freddo non credo, la Norvegia è la nazione con più auto elettriche al mondo.
              Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

              Commenta


              • https://www.turbo.fr/actualite-autom...dee-dun-158173.
                Se così fosse, bella fregatura per quelli che addirittura l'hanno prenotata online.




                Commenta


                • Oggi vista la ID.3 dal vivo dal concessionario...
                  Devo dire che mi ha fatto una gran bella impressione!
                  In questo abbinamento Bianco e Nero con questi cerchi davvero Bella!

                  Dentro ha parecchio spazio

                  Sarebbe interessante provarla con i suoi 204cv














                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  File allegati
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Bhe...non costa poco. Speriamo non patisca quello che sta passando elettronicamente la 8...se no qui si è proprio "fermi". ..ossia da carro attrezzi..

                    Commenta


                    • Esteticamente proprio questa ID.3 fotografata da faby1 a me piace davvero tanto, probabilmente anche perché non deve misurarsi con alcuna antenata!

                      Allo stato restano una serie di interrogativi cui non è facile rispondere.

                      Per me è comunque un'osservata speciale

                      (Pensando a mia moglie ).

                      Commenta


                      • tony vai a vederla in concessionaria, è davvero molto bella e carina
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • Perchè mai avranno scelto la pelle di rivestimento del volante di colore bianco?
                          le mani sudano e dopo qualche giorno di utilizzo, diventa una schifezza
                          bisogna pulirlo frequentemente e con prodotti specifici ...
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                          Commenta


                          • susetto Forse perchè è un auto "demo" e gli hanno voluto dare un "tono" piu elegante e raffinato. Ma credo che di serie sarà nero...o almeno lo diventerà al primo passaggio al service...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                              tony vai a vederla in concessionaria, è davvero molto bella e carina
                              Certo Ercole, lo farò appena possibile

                              Commenta


                              • Questa era una 1st Edition full da oltre 35000 eur

                                Rispetto alle foto e ai video che avevo visto e mi diceva poco o nulla... dal vivo invece è davvero bella specie gli esterni così bicolore e con quei cerchi molto belli.

                                Internamente anche a me il bianco e arancio non piace tantissimo...
                                Gli interni sono milto molto minimal a favore dello spazio che sembra abbondante.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • faby1 è 1st Edition Plus da almeno 44.000€
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • molto bella ma 44€ a parita' di esborso.....GTI
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • PaoloAlberto dubito fortemente che sarà una prima macchina. Ma se fosse la seconda o la terza, con 44000 euro un bel 911/997. ..Però questo è il 3d della id non dei pareri personali quindi siamo fuori tema.

                                      Commenta


                                      • ho avuto il prima serie del 997 mkI e' stato il mio terzo e ultimo porsche.... pero' ora con quella cifra non ci si riesce....
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Stasera sono salito nella ID4, il suv.
                                          E quando ho realizzato cosa fosse il bracciolo centrale, rimpiazzato da 2 microbraccioli (uno per sedile) mi è preso lo sconforto.
                                          Secondo me sono manovre studiate ad hoc per non venderle, non vedo altra spiegazione.

                                          Solo chi ha provato quel tipo di bracciolo (io si) sa quando è scomodo.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X